Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: RUGGINE NEL SERBATOIO, PRIMO CASO DI CAMBIO IN ITALIA ?

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà

RUGGINE NEL SERBATOIO, PRIMO CASO DI CAMBIO IN ITALIA ?

Buongiorno,
    oggi ho ritirato la mia moto con un serbatoio nuovo cambiato gratis per la ruggine trovata da me all'interno di esso.
    Il responsabile di T.I. mi ha detto che non è mai stato fatto un intervento del genere in Italia in garanzia, e che anche a me non lo cambiavano in garanzia bensì gratis "per tenere il mio serbatoio ed analizzarlo".
    Queste le parole testuali.
    In un altro 3d Albatetra ha scritto che anche a lui è stato cambiato tempo fa, gli ho chiesto tramite quale concessionario, e ha postato il nome ed indirizzo del concessionario in Belgio dal quale ha avuto l'intervento in garanzia.
    Credo quindi che il mio sia il primo caso di intervento in garanzia, benchè T.I. mi abbia detto ufficiosamente al telefono che me lo cambiavano gratis e non in garanzia.

COLGO QUINDI L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TRIUMPH MOTORCYCLES ITALIA PER LA SOSTITUZIONE "NON IN GARANZIA MA COMUNQUE A GRATIS"
    T1050CTlamps!
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 19/10/2009 alle 07:42

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Se non ricordo male qualche tempo fa ad un altro utente del forum gli e' stato cambiato in garanzia....

Bannato
    Moto
    MI SA CHE NON HAI LETTO IL MIO POST

Sono contento che Triumph ti abbia sostituito il serbatoio gratis. E' un difetto che e' ora che venga riconosciuto a tutti gli utenti che lo hanno denunciato.

E se la mia sostituzione in garanzia ti ha aiutato ad ottenere quanto ti era dovuto sono ancora piu' contento.

Lamps

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da albatetra Visualizza Messaggio
    Sono contento che Triumph ti abbia sostituito il serbatoio gratis. E' un difetto che e' ora che venga riconosciuto a tutti gli utenti che lo hanno denunciato.

E se la mia sostituzione in garanzia ti ha aiutato ad ottenere quanto ti era dovuto sono ancora piu' contento.

Lamps
    E sarebbe ora.... qui si parla non di un favore, ma di un dovere di chi ha commesso un errore palese e non vuole ancora ammetterlo davanti all'evidenza... leggi la distinzione gratis e non in garanzia che a me suona come un'offesa vera e propria verso chi si è sudato i soldi per comprare una moto che credeva di qualità e che ora si trova impotente davanti ad un assistenza che fa solo "favori"; questo è un vero e proprio scandalo!!!!
    O ci fanno un richiamo per risolvere questo difetto o io comincerei a tartassare la triumph e le varie riviste del settore xchè è una vergogna!!

p.s nel cavo venisse tutto "insabbiato" e non venga riconosciuto questo difetto, ve lo anticipo qui che questa è la mia prima e ultima triumph!!!
    Ultima modifica di SadShape; 16/10/2009 alle 16:40
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior
    anche renzotiger ha avuto il tuo stesso problema e pur avendo lui presa usata triumph italia se ne è sbattuta altamente dando la colpa ai benzinai che urtano con la pistola nel serbatoio.

mah! però e che c@zz moto nuova

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Ame lo hanno cambiato lo scorso anno IN GARANZIA!
    Tra l'altro hanno sostituito sempre in garanzia la carena sx perchè nella parte bassa, per colpa della benza che usciva (col pieno) la vernicie si era staccata
    ripeto: tutto in garanzia! n3 roma

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    MI SA CHE NON HAI LETTO IL MIO POST
    NO,anch'io mi ricordavo di altri casi,come Cri955,ed un altro sostituito dal cone di Lucca.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    NO,anch'io mi ricordavo di altri casi,come Cri955,ed un altro sostituito dal cone di Lucca.
    ..io la moto l'ho presa dal conce di LUCCA! allora forse avrò speranze anch'io!..ho visto dei puntini nel serbatoio, che farò notare al tagliando dei 1000

Bannato
    Moto

RINGRAZIO ALBATETRA

Citazione Originariamente Scritto da albatetra Visualizza Messaggio

Lamps
    Albatetra, credo che il tuo avermi fornito il nome e indirizzo del concessionario in Belgio che lo ha sostituito a te, sia stato decisamente importante per avere questa decisione di sostituirmelo.

GRAZIE !!!!!birrozza pagata quando ci becchiamo

Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    Ame lo hanno cambiato lo scorso anno IN GARANZIA!
    Tra l'altro hanno sostituito sempre in garanzia la carena sx perchè nella parte bassa, per colpa della benza che usciva (col pieno) la vernicie si era staccata
    ripeto: tutto in garanzia! n3 roma
    bene!
    ne abbiamo trovato un altro....
    io ripeto che solo ufficiosamente, perchè non per iscritto, il responsabile T.I., mi ha detto che triumph "non le riconosce l'intervento in garanzia ma glielo cambia gratis".
    A te l'intervento "in garanzia" te lo hanno comunicato a voce o per iscritto?
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 19/10/2009 alle 07:57 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima