Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: RUGGINE NEL SERBATOIO, PRIMO CASO DI CAMBIO IN ITALIA ?

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    sono contento che te lo hanno sostituitoma sono altresì triste perchè sono rimasto in....to!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    io ripeto che solo ufficiosamente, perchè non per iscritto, il responsabile T.I., mi ha detto che triumph "non le riconosce l'intervento in garanzia ma glielo cambia gratis".
    A te l'intervento "in garanzia" te lo hanno comunicato a voce o per iscritto?
    Mah, io non ho avuto nulla di scritto onestamente, ma per la verita' non ho nemmeno chiesto. Loro hanno scritto al conce che non avrebbero sostituito, lui li ha chiamati incaXXato e loro hanno abbassato le corna.

Qui in Belgio, il marchio ha clienti molto fidelizzati, e i conce ci tengono tantissimo a non perdere nemmeno un cliente (che poi e' un cliente che perde anche Triumph), e questo credo sia stato determinante.

Lamps!

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    letto tempo fà su forum SV (mi pare!)...ci sarebbe questo trattamento x serbatoi...che dite? se qualcuno vuol provare...poi c'informaIl ciclo anticorrosivo permanente Tankerite

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da motard1 Visualizza Messaggio
    letto tempo fà su forum SV (mi pare!)...ci sarebbe questo trattamento x serbatoi...che dite? se qualcuno vuol provare...poi c'informaIl ciclo anticorrosivo permanente Tankerite
    IL problema è che visto che è un difetto non vedo perchè dobbiamo sbatterci noi a risolverlo!!!
    Soprattutto visto che la moto è in garanzia!!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    La penso come te!...ci mancherebbe....ma a mali estremi...estremi rimedi!...e soprattutto rimedi fatti in casa(almeno sai quel che fai!!)

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da albatetra Visualizza Messaggio
    Mah, io non ho avuto nulla di scritto onestamente, ma per la verita' non ho nemmeno chiesto. Loro hanno scritto al conce che non avrebbero sostituito, lui li ha chiamati incaXXato e loro hanno abbassato le corna.

Qui in Belgio, il marchio ha clienti molto fidelizzati, e i conce ci tengono tantissimo a non perdere nemmeno un cliente (che poi e' un cliente che perde anche Triumph), e questo credo sia stato determinante.

Lamps!
    quindi sia a me che a te lo hanno cambiato e basta, ed essendo nei 2 anni di garanazia credo sia sempre un intervento in garanzia.
    forse a me hanno detto che me lo cambiavano gratis e non in garanzia per non contraddisrsi, visto che all'inizio mi avevano risposto, sempre informalmente, che non riconoscevano nessun intervento in garanzia per quel problema

mahhhh!

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    quindi sia a me che a te lo hanno cambiato e basta, ed essendo nei 2 anni di garanazia credo sia sempre un intervento in garanzia.
    forse a me hanno detto che me lo cambiavano gratis e non in garanzia per non contraddisrsi, visto che all'inizio mi avevano risposto, sempre informalmente, che non riconoscevano nessun intervento in garanzia per quel problema

mahhhh!
    IL fatto di dirti che te lo cambiavano gratis è perchè pronunciando la parola garanzia era automatico doverglielo cambiare a tutti quelli che hanno questo problema!!!!
    SIamo arrivati a questi livelli!!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da albatetra Visualizza Messaggio

Lamps!
    Confermo pienamente. Christian MOURIN è un dealer vecchio stampo ma in questi casi efficace.
    Ciao Albe
    Max

Citazione Originariamente Scritto da maxroma66 Visualizza Messaggio
    Confermo pienamente. Christian MOURIN è un dealer vecchio stampo ma in questi casi efficace.
    Ciao Albe
    Max
    Ciao Max !!!
    Hai visto Christian, alla Triumph si cagano sotto...

OT: Ti saluta tanto, l'ho incontrato 2gg fa... gli ho portato un regalo

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà

oggi

oggi ho inviato una mail alla redazione di IN MOTO, per ringraziare Triumph Italia e valter Moto, e per porre delle domande.
    le domande sono se non sia naturale riconoscere sempre un intervento in garanzia epr un problema simile, e che danni porta un difetto simile

vedremo se lo pubblicheranno e se mi risponderanno, io confido nel fatto che lo facciano, IN MOTO è secondo me la miglior erivista del settore.

lamps!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima