sono contento che te lo hanno sostituito
ma sono altresì triste perchè sono rimasto in....to!!!!!
![]()

sono contento che te lo hanno sostituito
ma sono altresì triste perchè sono rimasto in....to!!!!!
![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com
Mah, io non ho avuto nulla di scritto onestamente, ma per la verita' non ho nemmeno chiesto. Loro hanno scritto al conce che non avrebbero sostituito, lui li ha chiamati incaXXato e loro hanno abbassato le corna.
Qui in Belgio, il marchio ha clienti molto fidelizzati, e i conce ci tengono tantissimo a non perdere nemmeno un cliente (che poi e' un cliente che perde anche Triumph), e questo credo sia stato determinante.
Lamps!

letto tempo fà su forum SV (mi pare!)...ci sarebbe questo trattamento x serbatoi...che dite? se qualcuno vuol provare...poi c'informaIl ciclo anticorrosivo permanente Tankerite

La penso come te!...ci mancherebbe....ma a mali estremi...estremi rimedi!...e soprattutto rimedi fatti in casa
(almeno sai quel che fai!!)

quindi sia a me che a te lo hanno cambiato e basta, ed essendo nei 2 anni di garanazia credo sia sempre un intervento in garanzia.
forse a me hanno detto che me lo cambiavano gratis e non in garanzia per non contraddisrsi, visto che all'inizio mi avevano risposto, sempre informalmente, che non riconoscevano nessun intervento in garanzia per quel problema
mahhhh!

### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

oggi ho inviato una mail alla redazione di IN MOTO, per ringraziare Triumph Italia e valter Moto, e per porre delle domande.
le domande sono se non sia naturale riconoscere sempre un intervento in garanzia epr un problema simile, e che danni porta un difetto simile
vedremo se lo pubblicheranno e se mi risponderanno, io confido nel fatto che lo facciano, IN MOTO è secondo me la miglior erivista del settore.
lamps!