cromati.

Grazielo scarico basso è stata una scelta forzata in quanto quando andavo a spingere con la pianta del piede sulle pedane, fondevo scarpe e stivali nella parte interna del tallone sulla parte verticale del raccordo a Y.
Come ho già scritto più su, penso che ora la cromatura originale farebbe a cazzotti con il look generale, ovvero tutto arancio/nero.
Per le pedane no problem ci stanno senza problemi. La mia zav è 1,71...
ma siccome non viene in moto volentieri
a parte gli scherzi, anch'io pensavo di aver problemi e invece...rompe le palle comunque ma non per le pedane.
P.S. ha il 37 e mezz di piede ma non credo dipenda da quello, tra la sua punta e il mio tallone ci passa il giusto. Per quanto riguarda la distanza delle pedane passeggero dalla sella, la mia compagna non ha fatto obiezioni...mi squaglia la fodera del c@xxo per mille altri motivi ma non per quello, il che è tutto dire!
Ultima modifica di Ubimajor; 24/03/2011 alle 01:21 Motivo: UnionePost automatica
io li ho fatti verdi
![]()

[QUOTE=Ubimajor;4492642]Grazie
Come ho già scritto più su, penso che ora la cromatura originale farebbe a cazzotti con il look generale, ovvero tutto arancio/nero.
Per le pedane no problem ci stanno senza problemi. La mia zav è 1,71...
ma siccome non viene in moto volentieri
a parte gli scherzi, anch'io pensavo di aver problemi e invece...rompe le palle comunque ma non per le pedane.
P.S. ha il 37 e mezz di piede ma non credo dipenda da quello, tra la sua punta e il mio tallone ci passa il giusto. Per quanto riguarda la distanza delle pedane passeggero dalla sella, la mia compagna non ha fatto obiezioni...mi squaglia la fodera del c@xxo per mille altri motivi ma non per quello, il che è tutto dire![/QUOTE
Se tu non venissi dalla lombardia avrei dei dubbi sul fatto che siamo insieme alla stessa ragazzapensa che l' utilita delle pedane è solo per quando ritorno in dietro dal mio giro passo a prenderla al bar o al lago e la riporto a casa..sono veramente pochè le volte che monta per un giro vero e li sono dolori unghie conficcate nelle mie costole se si accenna un minimo di piega
e pensare che a novembre dopo aver venduto la moto gli dissi...dai amore quest' anno faccio pausa...a febbraio la prima giornata di sole ho visto uno in moto..
tempo di trovare la mia speed
ed era gia in garage
![]()
..motori che passione..

..il colore non mi è mai piaciuto tanto ma nonostante questo le calotte verdi in tinta secondo mè non stonano anzi..poi bisogna vederla dal vero
..motori che passione..

prenditi la cover in carbonio ,cosi non tocchi gli originali e quando ti stancano li togli

come funziona la cromatura nera? ...
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Semplicissimo: vai da chi croma o dal conce che sa a chi rivolgersi
e gli chiei la cromatura nera o inversa. 'tutto qui
Io l'ho chiesta nera e mi è stato detto che si chiama inversa.
La differenza rispetto alla verniciatura la vedi nelle foto, in pratica
l'aspetto è quello della
Cromatura ovvero liscio, regolare, omogeneo e lucido ma nero.
E come se fosse il metallo stesso ad avere quel colore in origine.
Cosa che non credo possibile con lamvernice.
Ultima modifica di Ubimajor; 28/03/2011 alle 20:48