Ragazzi, sono indeciso se far verniciare i fari nero, naturalmente parlo della cromatura non del vetro
Per tutti: Cosa mi consigliate?
Per chi li ha già fatti verniciare: posti le foto adesso o taccia per sempre![]()
Ragazzi, sono indeciso se far verniciare i fari nero, naturalmente parlo della cromatura non del vetro
Per tutti: Cosa mi consigliate?
Per chi li ha già fatti verniciare: posti le foto adesso o taccia per sempre![]()
Secondo me......NON neri.....le calotte cromate sono segno distintivo della speed e secondo me non andrebbero toccate....un pò come farla diventare monofaro...particolare ma snaturata.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

la verità? farebbero cag@re,,, ma vuoi mettere il nero col cromato? pensaci bene![]()

Ciao steve io farei solo le due fasce che tengono i fari

c'è un mio amico che li ha,e non sono niente male.Infatti ero quasi tentato di farli anch'io

questa potrebbe essere un'alternativa, ma personalmente non farei mai le calotte.
Per quanto ti serve guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...roxs-bike.html
Ultima modifica di Silvan; 15/10/2009 alle 20:43

No solo le fascette e vai alla grande

Lasciali cromati.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

per quanto il cromato in sè non mi faccia impazzire, i fari della Speed-Street ecc non li toccherei per nulla al mondo![]()