ho una spyke intera e vorrei sostituire il paraschiena che ha(quello spugnoso) con uno rigido (per evitare l'ingombro di quello a bretelle)...si può fare? quale mettere?
ho una spyke intera e vorrei sostituire il paraschiena che ha(quello spugnoso) con uno rigido (per evitare l'ingombro di quello a bretelle)...si può fare? quale mettere?
credo che quello a bretelle sia troppo grosso x inserirlo nel paraschiena o meglio la tasca esistente è troppo piccola. se hai il paraschiena prova ad inserirlo e vedi quanto sporge fuori dalla chiusura a velcro o cerniera.
infatti quello a bretelle è troppo grande...in pratica quello morbido (quindi anche la tasca in cui alloggia) è una striscia rettangolare 20x50 circa...con cosa lo sostituisco?
l'unica sarebbe prendere un guscio e ritagliarlo rettangolare di quelle dimensioni...ma è fattibile?
amico mio...t capisco....
puoi mettere questo....fatti dare le misure precise, ma credo che ci vada a pennello...e e' di buona qualita'...
SPIDI - All rights reserved
e' il warrior compatto
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non credo che comodità (ovvero sfruttare la predisposizione della tua tuta) e sicurezza in questo caso vadano molto d'accordo. Io ti consiglierei un buon paraschiena LEVEL 2 a bretelle, e lascerei stare quelli piccoli e non solidali al corpo.
condivido. togli dalla tuta tutto e metti un paraschiena con le bretelle. io faccio così, mi ci trovo davvero bene