Come molti potranno aver letto, in molti non apprezzano il nuovo prodotto di mamma... io da bravo bastian contrario invece, non solo ne sono estimatore, ma anche da ben 27 ore, al momento che scrivo, felice possessore
Per il momento non posto altro che lo spippolo, o meglio quello che di serie, già prima della primissima messa in moto non si trova più sulla mia nuova "cuginetta"http://img378.imageshack.us/gal.php?g=dscf7518.jpg
nell' ordine sono stati prontamente sostituiti, scarichi originali con T.O.R.;
specchietti retrovisori per rizoma, che devono venir adattati, un grandissimo grazie ad Emiliano per la pazienza nel montarli!!!! ( siccome che un ci si vede una mazza, dovrò farmi delle staffe per metterli più esterni;
calotta del faro anteriore per modello con fascia faro in tinta;
tappo, per tappo ************* con chiave.
al momento mancano all'appello:
big bore, pedane regolabili passeggiero, corona ruota posteriore cromata, selle touring e sissi per passeggiero, cambio posizione targa, un bel manubrio cattivo, ed in fine quei 135000 km di soddisfazione che mi ha regalato la Legend!!!!
io se non fosse per il fatto che sono di lavoro domani mattina alle 5
ed al mattino successivo![]()

... io da bravo bastian contrario invece, non solo ne sono estimatore, ma anche da ben 27 ore, al momento che scrivo, felice possessore
cuginetta"