come si potrebbe elaborare l airbox della daytona del 2002?![]()
come si potrebbe elaborare l airbox della daytona del 2002?![]()
sparandogli!!!
penso che piu che cambiare il filtro dell'aria non si possa fare per migliorare la respirazione...pero bo magari ci sono altri sistemi....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Quando avevo il 748 il mio meccanico di qui ti posto vari link, un vero guru mi aveva parlato di accordare l'aspirazione con scarico, ti posto anche questo link
DUCAROSSO modifiche armoniche
DUCAROSSO modifiche armoniche
DUCAROSSO curiosita' (modifica aspirazione)
DUCAROSSO realizzazioni (modifica aspirazione)![]()
Ciao!
raccordare i collettori vari si fa anche nei 2 tempi....anzi, nei 2 tempi è fondamentale raccordarli per avere un flusso ottimale
Motociclisti.... Strana, meravigliosa gente
ma....? io sto sperimentando 1 sistema sulla mia. e penso che migliorera tanto. vi fara sapere,ciao
direi che la respirazione daytona è gia molto buona ... contando il canale dritto di presa aria e l'air box ampio... sulla parte di telaio dove si stringe un pò la presa d'aria nn ci lavorerei hehehe dato che è il canotto di sterzo..sui condotti ci sono le varie raccodature e ampliamenti che si potrebbero fare ma nn sn certo lavori da un pomeriggio
nn sò come sia l'airbox 2002
Ultima modifica di firemaker; 16/10/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica