che vuoi, non faccio parte del gruppo degli eletti, e non conosco gergo, gerarchie, ecc.ecc.
sono solo uno che pensava si potesse discutere liberamente e che la discussione stessa fosse aperta a tutti gli iscritti al forum.
noto invece che , oltre a questa risposta ne ho ricevute altre di simili, new entries , a meno che non siano spammatori quotatori di opinioni dei guru del sito, non sono graditi.
Ne prendo atto e torno nel mio.
Mai riuscito ad avere risposte nel merito di quello che dicevo.......e' evidente che questo e' un "circolo" ...........e che io non ne faccio parte.
Scusate l'intrusione, mi limitero' d'ota in avanti, se non disturba, a dare un'occhiata ai post tecnici, se posso.
bye
La macchina non è stata rubata perchè primo la sentenza che condanna Previti e Metta non ha nessun nesso logico con l'esito della sentenza del 1991 passata anch'essa in giudicato, secondo non è dimostrabile come il giudice Metta potesse influenzare l'esito della sentenza dato che si trattava di un collegio di magistrati e dato che la sentenza è conforme al diritto e alla dottrina , dovrebbe esserci almeno un'anomalia nella sentenza del 1991 o no?
Che Metta sia stato giudicato corrotto non implica che la sentenza civile era sbagliata, Mesiano poi parla ripeto di PROBABILITA' evidentemente avrà anche lui dei dubbi e non certezze
Il tuo precedente "lui sa di cosa parlo a quanto vedo tu no", significa chiudersi e non voler spiegare la situazione! Leggi bene cosa ti scrive!
Lui ti contesta che sei sempre li con la battutina, frecciatina e quotatina ad Ads o al "guru" di turno come dice lui e sottointende che spesso non costruisci un'argomentazione ma sei atto a punzecchiare sotto il manto protettore di chi oggettivamente è preparato e capace, anche se come già detto più volte "ridicolizzare" l'interlocutore non è il massimo dell'eleganza e dei toni preferiti nel forum anche se questa a quanto ho appreso è "una tecnica"!
Te l'ho spiegato meglio se non si fosse capito!
Riporto queste tue parole tratte da un'altra discussione in corso:
Ultima modifica di giampippi; 17/10/2009 alle 10:00
io non sono sotto il manto protettore di nessuno, toglietevelo pure dall'immaginazione
e poi di chi ? e x cosa ?
Ads non lo conosco e non quoto guru (e chi sarebbero quissu i guru?) quoto chi scrive cose che ritengo giuste,
a chi si diverte a punzecchiare come 2804 spesso fa o ha fatto rispondo punzecchiando, il bello è che viene sottolineato solo a me,
2 pesi due misure![]()
belle cose,
se volete bannarmi fate pure con questi pretestucci, mi si libera un pò di tempo x andare in moto
e li chi stavo quotando ?
avrò copiato da qualche guru
o ero serio ? mah
se hai altre citazioni storiche che meritano![]()
Ultima modifica di Intrip; 17/10/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
c'è anche l'anomalia,le motivazioni che accompagnarono la sentenza furono CHIARAMENTE scritte da altri precedentemente,ed è stato dimostrato
I tempi con cui il giudice metta consegnava le sue sentenze era mooooooooooooooolto superiore in genere dai 60 ai 90 giorni
I tempi di battitura della sua segretatario che x sua stessa ammissione e poi verificati,erano di 20 pagine al giorno,ammettendo che la segretaria entrasse in ufficio e cominciasse a scrivere e non si fermasse x nessun motivo,le ci sarebbero voluti 8 giorni circa x battere 167 pagine,questo non è compatibile con la data in cui è stata consegnata la sentenza,inoltre considerando che in mezzo c'era anche 1 domenica(e non vi è traccia dello straordinario della donna) avrebbe avuto bisogno anche di 1 giorno in più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non te la prendere: a buon intenditor poche parole! Non ti preoccupare che parole pubbliche o mp ne ho per tutti! La citazione ultima era intesa come una bella frase che hai scritto che dovrebbe essere messa in pratica! E ancora co sto bannatemi... smettila di fare la vittima! Se vuoi autobannarti sai come si fa!![]()