Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 210

Discussione: il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti"

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma non si puo' argomentare senza ridicolizzare o compatire chi la pensa in modo differente?
    è il gioco di 2804 mi adeguo al suo gioco io,
    lui sa di cosa parlo, tu a quanto vedo no
    a seminare ortiche non si raccolgono pepite

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è il gioco di 2804 mi adeguo al suo gioco io,
    lui sa di cosa parlo, tu a quanto vedo no
    a seminare ortiche non si raccolgono pepite

ciao
    che vuoi, non faccio parte del gruppo degli eletti, e non conosco gergo, gerarchie, ecc.ecc.
    sono solo uno che pensava si potesse discutere liberamente e che la discussione stessa fosse aperta a tutti gli iscritti al forum.
    noto invece che , oltre a questa risposta ne ho ricevute altre di simili, new entries , a meno che non siano spammatori quotatori di opinioni dei guru del sito, non sono graditi.
    Ne prendo atto e torno nel mio.
    Mai riuscito ad avere risposte nel merito di quello che dicevo.......e' evidente che questo e' un "circolo" ...........e che io non ne faccio parte.
    Scusate l'intrusione, mi limitero' d'ota in avanti, se non disturba, a dare un'occhiata ai post tecnici, se posso.
    bye

che vuoi, non faccio parte del gruppo degli eletti, e non conosco gergo, gerarchie, ecc.ecc.
    sono solo uno che pensava si potesse discutere liberamente e che la discussione stessa fosse aperta a tutti gli iscritti al forum.
    noto invece che , oltre a questa risposta ne ho ricevute altre di simili, new entries , a meno che non siano spammatori quotatori di opinioni dei guru del sito, non sono graditi.
    Ne prendo atto e torno nel mio.
    Mai riuscito ad avere risposte nel merito di quello che dicevo.......e' evidente che questo e' un "circolo" ...........e che io non ne faccio parte.
    Scusate l'intrusione, mi limitero' d'ota in avanti, se non disturba, a dare un'occhiata ai post tecnici, se posso.
    bye
    ma che stai dicendo ?
    io ti spiegavo semplicemente il perchè della mia risposta, dato che tu sottolineavi i miei toni, ti spiegavo il perchè erano burleschi,
    mah......

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Ma tu davvero scherzi??

Il giudice Mesiano ha ragione per il semplice fatto che la sentenza che assegnava la Mondadori a Berlusconi con il conseguente "Lodo" è stata ACQUISTATA, COMPRATA, PAGATA CON LA CORRUZIONE DA PREVITI, COSA PASSATA IN GIUDICATO, CIOE' PROVATA E DEFINITIVA!
    Non mi pare nemmeno molto difficile da capire, che se tu rubi una macchina e poi ti beccano, è probabile che ti chiedano di restituirla, non trovi anche tu?

Sul fatto che "Berlusconi non poteva non sapere" che tu contesti, ci stai semplicemente PRENDENDO PER IL CULO: secondo te Previti ACQUISTA LA SENTENZA CHE ASSEGNA LA MONDADORI A BERLUSCONI, LA PAGA CON SOLDI DI BERLUSCONI (conto All Iberian)... e BERLUSCONI NON LO SA??
    Ma fammi il piacere, va', vallo a raccontare a Bondi o Gasparri.
    La macchina non è stata rubata perchè primo la sentenza che condanna Previti e Metta non ha nessun nesso logico con l'esito della sentenza del 1991 passata anch'essa in giudicato, secondo non è dimostrabile come il giudice Metta potesse influenzare l'esito della sentenza dato che si trattava di un collegio di magistrati e dato che la sentenza è conforme al diritto e alla dottrina , dovrebbe esserci almeno un'anomalia nella sentenza del 1991 o no?

Che Metta sia stato giudicato corrotto non implica che la sentenza civile era sbagliata, Mesiano poi parla ripeto di PROBABILITA' evidentemente avrà anche lui dei dubbi e non certezze

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    ma che stai dicendo ?
    io ti spiegavo semplicemente il perchè della mia risposta, dato che tu sottolineavi i miei toni, ti spiegavo il perchè erano burleschi,
    mah......
    Il tuo precedente "lui sa di cosa parlo a quanto vedo tu no", significa chiudersi e non voler spiegare la situazione! Leggi bene cosa ti scrive!
    Lui ti contesta che sei sempre li con la battutina, frecciatina e quotatina ad Ads o al "guru" di turno come dice lui e sottointende che spesso non costruisci un'argomentazione ma sei atto a punzecchiare sotto il manto protettore di chi oggettivamente è preparato e capace, anche se come già detto più volte "ridicolizzare" l'interlocutore non è il massimo dell'eleganza e dei toni preferiti nel forum anche se questa a quanto ho appreso è "una tecnica"!
    Te l'ho spiegato meglio se non si fosse capito!

Riporto queste tue parole tratte da un'altra discussione in corso:

i 3D di politica nel bar non dovrebbero essere un problema, il problema lo diventano se sono troppi o se la gente che scrive si insulta, basta solo del buon senso non ci vuole tanto,
    come i ns governanti attuali NON dimostrano di avere da qualche anno.....
    Ultima modifica di giampippi; 17/10/2009 alle 10:00

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Il tuo precedente "lui sa di cosa parlo a quanto vedo tu no", significa chiudersi e non voler spiegare la situazione! Leggi bene cosa ti scrive!
    Lui ti contesta che sei sempre li con la battutina, frecciatina e quotatina ad Ads o al "guru" di turno come dice lui e sottointende che spesso non costruisci un'argomentazione ma sei atto a punzecchiare sotto il manto protettore di chi oggettivamente è preparato e capace, anche se come già detto più volte "ridicolizzare" l'interlocutore non è il massimo dell'eleganza e dei toni preferiti nel forum anche se questa a quanto ho appreso è "una tecnica"!
    Te l'ho spiegato meglio se non si fosse capito!
    io non sono sotto il manto protettore di nessuno, toglietevelo pure dall'immaginazione
    e poi di chi ? e x cosa ?
    Ads non lo conosco e non quoto guru (e chi sarebbero quissu i guru?) quoto chi scrive cose che ritengo giuste,
    a chi si diverte a punzecchiare come 2804 spesso fa o ha fatto rispondo punzecchiando, il bello è che viene sottolineato solo a me,
    2 pesi due misure

belle cose,
    se volete bannarmi fate pure con questi pretestucci, mi si libera un pò di tempo x andare in moto

Riporto queste tue parole tratte da un'altra discussione in corso:[/SIZE][/FONT]
    e li chi stavo quotando ?
    avrò copiato da qualche guru
    o ero serio ? mah

se hai altre citazioni storiche che meritano
    Ultima modifica di Intrip; 17/10/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    La macchina non è stata rubata perchè primo la sentenza che condanna Previti e Metta non ha nessun nesso logico con l'esito della sentenza del 1991 passata anch'essa in giudicato, secondo non è dimostrabile come il giudice Metta potesse influenzare l'esito della sentenza dato che si trattava di un collegio di magistrati e dato che la sentenza è conforme al diritto e alla dottrina , dovrebbe esserci almeno un'anomalia nella sentenza del 1991 o no?

Che Metta sia stato giudicato corrotto non implica che la sentenza civile era sbagliata, Mesiano poi parla ripeto di PROBABILITA' evidentemente avrà anche lui dei dubbi e non certezze
    c'è anche l'anomalia,le motivazioni che accompagnarono la sentenza furono CHIARAMENTE scritte da altri precedentemente,ed è stato dimostrato
    I tempi con cui il giudice metta consegnava le sue sentenze era mooooooooooooooolto superiore in genere dai 60 ai 90 giorni
    I tempi di battitura della sua segretatario che x sua stessa ammissione e poi verificati,erano di 20 pagine al giorno,ammettendo che la segretaria entrasse in ufficio e cominciasse a scrivere e non si fermasse x nessun motivo,le ci sarebbero voluti 8 giorni circa x battere 167 pagine,questo non è compatibile con la data in cui è stata consegnata la sentenza,inoltre considerando che in mezzo c'era anche 1 domenica(e non vi è traccia dello straordinario della donna) avrebbe avuto bisogno anche di 1 giorno in più
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    io non sono sotto il manto protettore di nessuno, toglietevelo pure dall'immaginazione
    e poi di chi ? e x cosa ?
    Ads non lo conosco e non quoto guru (e chi sarebbero quissu i guru?) quoto chi scrive cose che ritengo giuste,
    a chi si diverte a punzecchiare come 2804 spesso fa o ha fatto rispondo punzecchiando, il bello è che viene sottolineato solo a me,
    2 pesi due misure

belle cose,
    se volete bannarmi fate pure con questi pretestucci, mi si libera un pò di tempo x andare in moto

e li chi stavo quotando ?
    avrò copiato da qualche guru
    o ero serio ? mah

se hai altre citazioni storiche che meritano
    Non te la prendere: a buon intenditor poche parole! Non ti preoccupare che parole pubbliche o mp ne ho per tutti! La citazione ultima era intesa come una bella frase che hai scritto che dovrebbe essere messa in pratica! E ancora co sto bannatemi... smettila di fare la vittima! Se vuoi autobannarti sai come si fa!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Il tuo precedente "lui sa di cosa parlo a quanto vedo tu no", significa chiudersi e non voler spiegare la situazione!
    esatto

Lui ti contesta che sei sempre li con la battutina, frecciatina e quotatina ad Ads o al "guru" di turno come dice lui e sottointende che spesso non costruisci un'argomentazione ma sei atto a punzecchiare sotto il manto protettore di chi oggettivamente è preparato e capace,
    inesatto

"ridicolizzare" l'interlocutore non è il massimo dell'eleganza e dei toni preferiti nel forum anche se questa a quanto ho appreso è "una tecnica"!
    esatto
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/10/2009 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    esatto

inesatto

esatto
    E ma qui c'ho aggiunto del mio scusami!

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima