Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti"

Ormai è davvero una farsa......

MILANO - Il filmato viene rilanciato alle 10.04 di ieri da "Mattino 5", contenitore di news e approfondimenti delle reti Mediaset. Il conduttore, Claudio Brachino, annuncia ai telespettatori le immagini "in esclusiva" dei presunti comportamenti "stravaganti" del giudice civile milanese, Raimondo Mesiano.

Lo scoop si basa su un video di pochi minuti sulla vita privata del magistrato che, non più tardi di due settimane fa, ha condannato il gruppo Fininvest a risarcire alla Cir di Carlo De Benedetti 750 milioni di euro, per lo "scippo" di Segrate: il lodo sul controllo del pacchetto azionario della Mondadori che si è risolto nel 1990 a favore del gruppo Fininvest in cambio di mazzette versate ad alcuni giudici romani.

Il video ritrae di nascosto l'interessato, mentre esce di casa, passeggia per le vie di Milano, attende il proprio turno dal barbiere. "Nel suo weekend - spiega la voce narrante nell'illustrare le presunte "stravaganze" di Mesiano - lontano dalle scartoffie del tribunale e dagli impegni istituzionali, sveste la toga e si cala nei panni del comune cittadino. Certo, non un cittadino qualunque", spiega una voce femminile. E mentre lo spettatore pregusta scene clamorose o perlomeno inconsuete, ecco che lo zoom inquadra Mesiano fermo al semaforo.

La giornalista, per non deludere l'attesa dello spettatore, chiosa: "Alle sue stravaganze in realtà siamo ormai abituati". Quali? A cosa allude? Il filmato prosegue con il giudice davanti alla bottega del barbiere. Qui, sempre secondo la cronaca televisiva, "è impaziente e non riesce a stare fermo. Avanti e indietro... ". Atteggiamento considerato anomalo, tanto da ribadire il concetto: "È impaziente, non riesce a stare fermo: avanti e indietro". E poi ancora, in maniera insistente: "Si ferma, aspira la sua sigaretta e poi ancora avanti e indietro".

Le immagini si soffermano sul giudice seduto sul seggiolone del barbiere, con la schiuma da barba sul viso. Il reporter commenta: "Forse non sa ancora che il Csm lo sta "promuovendo" con un bel sette, che per un magistrato equivale a un 30 e lode universitario". Il riferimento è alla promozione ottenuta da Mesiano, due giorni fa, dal Csm.

Un naturale avanzamento di carriera in base all'anzianità. "Lui va avanti e indietro", ripete, ancora, la giornalista. Poi, poco prima di concludere il servizio, la scena cambia e si concentra su "un'altra stranezza: guardatelo seduto su una panchina. Camicia, pantalone blu, mocassino bianco e calzino turchese. Di quelli che in tribunale non è proprio il caso di sfoggiare".

Si torna in studio. E il conduttore sottolinea come dal video emerga come "tra la stravaganza del personaggio e la promozione del Csm, c'è qualcosa che non funziona". Il nesso sfugge, ma subito dopo è il condirettore de il Giornale, Alessandro Sallusti, a chiarire meglio il concetto, perché, per chi non se ne fosse ancora accorto, quello che sarebbe emerso "non è soltanto una questione di stravaganza fisica".

E no. Le strane attitudini del giudice che ha condannato a un maxirisarcimento il gruppo Fininvest, si spostano anche sulle sue "stravaganze professionali", rimarca Sallusti ricordando come, scavando nel passato di Mesiano, si sia scoperto che, in una causa tra vicini di casa per un tubo rotto in un appartamento, "questo giudice continui a rinviare il caso di anno e anno, fissando la prossima udienza nel 2011". "Non c'era alcuna malizia - ha spiegato ieri Claudio Brachino -, ma solo il senso televisivo di dare un volto a un personaggio che la gente non conosceva di persona".
    E Canale 5 "pedina" il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti" - Politica - Repubblica.it
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ehm... e la day che c'entra???
    Anche qua politica e company no, per cortesia!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Onestamente...chi se ne frega.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

???????ha una triumph??

MA chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mi è rimasta la sezione sbagliata spostare nel bar grazie
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mi è rimasta la sezione sbagliata spostare nel bar grazie
    per sta volto ti accontento
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    lo sapevo che quel magistrato nascondeva qualcosa...

cribbio!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Se vedi i TG mediaset ce ne sono in continuazione di forzature.
    Solo pochi giorni fa ho visto un servizio su Studio Aperto (lo so è colpa mia ma mi si era bloccato il telecomando ) in cui si parlava di un risarcimento troppo basso ad una persona per fatti accaduti 10 anni fa e si chiosava facendo notare come ciò fosse ancora più eclatante soprattutto se paragonato al recente maxi risarcimento verso il gruppo Cir... nessun nesso logico!

Ormai mi aspetto pure qualcosa dal loro meteo, "gelo in Italia, senza mezze stagioni né preavviso è scesa una massa di aria fredda direttamente dalla Siberia che come è noto è comunista e anti democratica"

Bannato
    In tutti i programmi , sia di intrattenimento che giornalistici è infilata in maniera più o meno velata o subliminale qualcosa che porta acqua al mulino della causa.
    Questo fanno pari pari a RAI 1 e 2.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    che scandalo di articolo..l'ho letto stamattina ma visto che c'è voglia di stemperare certi argomenti non ho voluto postarlo...

detto questo credo che brachino e quella marmaglia di gente che si barrica dietro un certo di tipo di informazione andrebbe mandata al fronte a fare gli inviati di guerra con la speranza che si becchino qualche pallottola..ma è possibile screditare una persona che ha fatto il suo lavoro?..
    qui non centra berlusconi e la politica..qui bisogna ragionare sui cortigiani pronti al martirio pur di far sembrare ogni cosa (dalle sentenze alle inchieste) accessori superficiali e non necessari alla vita pubblica.. far passare per marachelle atti di rilevanza giudiziaria, con ripercussioni nella vita economica politicae sociale del paese...
    sono davvero stufo...bisognerebbe andare di notte sui tetti ad urlare basta come fanno in Iran...

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima