Ultima modifica di massimio; 16/10/2009 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
io non sono pro o contro qualcuno, ma se ci sono le regole vanno seguite....
se queste non ci stanno bene perchè giochiamo scorretti e veniamo sgamati non mi pare molto corretto voler cambiare le regole per farle come ci piace a noi....queste cose le si fa da bambini quando non si vuole perdere... ahahaha
inoltre altra cosa grave incita all'evasione fiscale.....non pagare il canone per quanto tassa odiosa.....è un dovere, non si può sempre pretendere i propri diritti se non si compie anche i propri doveri.
![]()
Chiaramente possono essere balle inventate dal giornalista, sostanzialmente sostengono che il giudice non è tanto superpartes, in quanto odia Berlusconi (come quasi tutti gli italiani) e quindi odiandolo non è sereno nel giudicare, questa è la tesi dell'articolo.
Mondadori, il giudice brindò alla fine di Silvio - Interni - ilGiornale.it del 16-10-2009
L'ho messo due giorni fa, quando c'è stato il free politics day
Ultima modifica di Vedder; 16/10/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
Il giudice condannato per corruzione è uno su tre e la sentenza era univoca, quindi il corrotto non ha deciso. Non è che come tu dici ora vuol fare mediaset e cioè fomentare l'opinione pubblica debole e influenzare i giudici dell'appello, prima l'avesse fatto l'espresso (la controparte di de benedetti) per influenzare Misiano? Ci poniamo di questi interrogativi? Io appoggio la tua desmina ma vorrei farla da una visuale alta e sopra le varie influenze e non è detto che ci sia un grado ancor + alto che permetta di vederci ancor + chiaro!
Ma no secondo me D74 non voleva schierarsi pro o contro qualcuno.
è che a uno come lui risulta proprio inconcepibile che un giudice che per il fatto di passeggiare ai giardini e indossare solo dei calzini turchese possa essere giudicato "eccentrico e stravagante".
Se stravagante è quello finirebbe per prendersela col suo parrucchiere il cui lavoro sarebbe ormai superfluo e non lo renderebbe poi così "estroso" e diverso dal consueto.![]()