Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210

Discussione: il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti"

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    magari,
    trovami uno della stessa caratura di B? non ce ne sono

chiunque al suo posto sarebbe morto schiacciato al primo venticello
    qui siamo in pieno uragano 365 giorni su 365

dalle mie parti si dice "Quando tuona,vuol di che piove"........
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io non sono pro o contro qualcuno, ma se ci sono le regole vanno seguite....

se queste non ci stanno bene perchè giochiamo scorretti e veniamo sgamati non mi pare molto corretto voler cambiare le regole per farle come ci piace a noi....queste cose le si fa da bambini quando non si vuole perdere... ahahaha

inoltre altra cosa grave incita all'evasione fiscale.....non pagare il canone per quanto tassa odiosa.....è un dovere, non si può sempre pretendere i propri diritti se non si compie anche i propri doveri.

concordo!! ma la notizia da te riportata e commenta come farsa, secondo me lo è in pieno una farsa anche se il"colpevole" potesse essere il mortadellone!! tu giudice, giustamente condanni chi sbaglia, ma poi non puoi andare a festeggiare! quindi un piccolo, ma piccolo leggero sospetto di farsa, complotto o qualsiasi cosa si voglia dire, è lecito e spontaneo che venga!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Io sto con Berlusconi , mi vergogno di questo paese che usa politicamente queste istituzioni,mi vergogno di chi si ostina a desiderare un golpe al governo eletto democraticamente, mi vergogno dei politici di PROFESSIONE , di quelli che vanno avanti a botta di compromessi e mediazioni appena sentono aria di conflitto sia con gli alti poteri istituzionali che con altre corporazioni.
    Spero si faccia presto una riforma della giustizia, che solo B potrebbe riuscire a fare, visto che gli altri sono tutti cacasotto
    io mi vergogno invece di avere un presidente del consiglio che è un delinquente....ma il mondo va alla rovescia....non è una colpa essere delinquenti, lo è essere pressati per quello....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    La cosa scandalosa è a monte. Ricapitolando un giudice ha una causa civile promossa da una azienda contro l'altra, prende una decisione avendo davanti una sentenza penale in via definitiva che condanna un avvocato per corruzione di altro giudice nella causa che opponeva le due aziende. Cosa doveva fare, dar ragione a una azienda che risulta la corruttrice o quantificare i danni da assegnare all'altra? Bene prende una decisione prevedibile e quasi obbligata visto il precedente che sfavorisce Fininvest e inizia a entrare nel mirino di una campagna mediatica volta a screditarlo.
    Se non fosse l'azienda del Premier invece si farebbe semplicemente appello, se si ritiene di aver avuto un torto, con la convinzione che le proprie ragioni verrebbero verificate meglio da un altro giudice e collegio. Così dovrebbe funzionare la giustizia.
    Il linciaggio che viene annunciato (e già cominciato) nei confronti del giudice Misiano in realtà ha questo scopo: intimidire in via preventiva i giudici che in appello dovranno giudicare sulla questione. Dovranno farlo diversamente pena rappresaglia. Avuta ragione la figura di Misiano conterà ormai poco, molto di più sarà efficace urlare ai 4 venti che contro la Cir è Berlusconi ad avere ragione, lui invece solo un perseguitato.
    Quoto!

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Vi lascio continuare fra di voi.
    Io mi auguro solo che in vita mai debba avere a che fare con la giustizia e i giudici.
    ah guarda...basta essere onesti, non è difficile!

Io sto con Berlusconi , mi vergogno di questo paese che usa politicamente queste istituzioni,mi vergogno di chi si ostina a desiderare un golpe al governo eletto democraticamente, mi vergogno dei politici di PROFESSIONE , di quelli che vanno avanti a botta di compromessi e mediazioni appena sentono aria di conflitto sia con gli alti poteri istituzionali che con altre corporazioni.
    Spero si faccia presto una riforma della giustizia, che solo B potrebbe riuscire a fare, visto che gli altri sono tutti cacasotto
    Non so che idea abbia tu della politica...ma la politica E' COMPROMESSO...è dialogo e compromesso. Uno che decide per i cazzi sui si chiama dittatura e me ne sbatto la ciolla anche se, cosa che non è, decidesse da solo per il bene dei SUOI elettori che comunque sono meno della metà degli italiani...

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Se su 3 giudici viene accertato che solo Metta è stato corrotto da Previti e la sentenza è univoca ti sembra un'opinione? Significa che se i giudici non corrotti avessero avuto pareri discordi Metta avrebbe deciso ma se la sentenza è stata univoca il parere di Metta non ha influenzato! Ci siamo mai chiesti perchè la mondadori non è ritornata a de benedetti! Questa sentenza è ancora valida anche se è stato appurato che un giudice era stato corrotto!
    Dilla tutta...che la sentenza è stato ACCERTATO non essere stata scritta da Metta...ma da qualcun altro. Come'è sto fatto? e poi....ma a te sembra normale che è stato accertato che la Fininvest ha corrotto un giudice e tu stai puntualizzando sul fatto che è solo 1 e non 3?????? ma stiamo scherzando????
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    perche' invece di scrivere queste cose, non la pianti e non leggi ? E' cosi' facile...
    Guarda l'ho riletto e per farti felice ho piantato un bella pianta di banane nella speranza di potertene regalare due...adesso ho due motivi per poter esser felice...
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    concordo!! ma la notizia da te riportata e commenta come farsa, secondo me lo è in pieno una farsa anche se il"colpevole" potesse essere il mortadellone!! tu giudice, giustamente condanni chi sbaglia, ma poi non puoi andare a festeggiare! quindi un piccolo, ma piccolo leggero sospetto di farsa, complotto o qualsiasi cosa si voglia dire, è lecito e spontaneo che venga!!
    Ma chi lo dice questo? Non sono polemico, vorrei veramente saperlo.
    Ho letto l'articolo de Il Giornale e mi pare ci sia solo riportata una testimonianza di un avvocato (fonte anonima) che tempo fa ha ascoltato la conversazione del tavolo a fianco... mi pare pochino. Mi son perso qualcosa d'altro?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Guarda che l'opinione di una persona rispetto ad un personaggio del genere e alla carica che ricopre, non si trae solo da un fatto, da questo fatto.
    Si esaminano molti fatti e si tirano le somme.
    Purtroppo però il tuo (valido e corretto ragionamento) lo si dovrebbe applicare a tanta altra gente in Italia che si è fatta i porci comodi con i soldi dei contribuenti.
    Vedi Agnelli, mai toccato. Ma la cassa integrazione è stata inventata per sopperire alle loro incapacità di gestire un'azienda. Eppure nessuno se ne è mai lamentato.
    Vedi l'eredità agnelli, fondi neri esentasse (miliardi di euro) nei vari paradisi fiscali eppure non siamo qui a parlarne ogni giorno.
    Vedi De Benedetti un manigoldo che si prendeva le aziende di stato, si teneva la liquidità e le attività le dismetteva (vedi Olivetti etc, vedi i soldi che ha fragato alla FIAT per non aver fatto nulla), proprietario di giornali, gli stessi che accusano per primi Berlusconi di essere un manigoldo.
    E potremmo andare avanti.

Ecco io mi chiedo, l'Italia è piena di farabutti che pensano solo ai propri interessi, possibile che l'unico, il solo, l'inimitabile sia lui?

Qualcuno ha tirato in ballo craxi e il lancio di monetine sperando di poter rivedere la stessa scena.
    Bene i comunisti di allora avevano le mani pulite? (le coop rosse sono pulitissime) e quindi non riuscendoli a mandare via democraticamente cosa hanno fatto?
    Hanno usato giornali e magistrati (mani pulite) per far fuori craxi. Cosa è rimasto di mani pulite? Quanta gente in galera? A quei tempi non passava giorno che non veniva arrestato qualcuno. Quanti sono stati condannati nei 3 gradi di giudizio? Non se ne parla.

Ora, la sinistra di adesso sta cercando di utilizzare gli stessi metodi antidemocratici, visto che negli ultimi 15 anni non è riuscita a mettere a posto le proprie diatribe interne.

Io mi chiedo se voi ste cose le vedete... o meno.
    A me di berlusconi non mi interessa minimamente (per me non ha mai fatto nulla di buono) però non mi fido di chi mi viene a raccontare le sue verità come se fossero verità assolute, manco fossero Dio scesi in terra.
    Mi fido molto meno di quest'ultimo che di un berlusconi che palesemente alla luce del giorno cerca di farsi gli affari suoi.

Buon appetito

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Guarda che l'opinione di una persona rispetto ad un personaggio del genere e alla carica che ricopre, non si trae solo da un fatto, da questo fatto.

Si esaminano molti fatti e si tirano le somme.

Se tu lo fai per il personaggio in questione vuol dire che non vuoi vedere o ti piace così.
    In effetti sono scelte ...

Ma quante te ne deve fare o quanti fatti dovrai analizzare in questo modo per capire che ti governa un Lestofante?

E sopratutto essendo parte in causa e il maggior fruitore.
    Mi fermo qui perchè tu vai in off-topic, mi giudichi e fai di tutte le erbe un fascio considerandomi una persona incapace di intendere e volere! Rimani in questi schemi e continua la tua battaglia, speravo di poter discutere con te senza le tue solite scontate frasi che si ripropongono ormai con tutti in giro per il forum, basta che uno metta un punto di domanda... Buona continuazione Gabro!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ma chi lo dice questo? Non sono polemico, vorrei veramente saperlo.
    Ho letto l'articolo de Il Giornale e mi pare ci sia solo riportata una testimonianza di un avvocato (fonte anonima) che tempo fa ha ascoltato la conversazione del tavolo a fianco... mi pare pochino. Mi son perso qualcosa d'altro?
    io forse ho meno fonti di te, ho solo letto una notizia riportata e ho concordato un commento di cui mi trovo pienamente d'accordo!! come il presidente del consiglio non può andare a "mignotte" (e chi lo dice che non può??!!) un pubblico ministero che emette una sentenza, non può andare a festeggiare un esito anche se favorevole a lui!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Io non giungo a sperare o a dire che qualcuno assoldi un killer per Berlusconi come pur è stato fatto ( e io per primo biasimato), ma che un "comunista" dopo quel che hai scritto ti righi la moto, quello si!

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima