concordo!! ma la notizia da te riportata e commenta come farsa, secondo me lo è in pieno una farsa anche se il"colpevole" potesse essere il mortadellone!! tu giudice, giustamente condanni chi sbaglia, ma poi non puoi andare a festeggiare! quindi un piccolo, ma piccolo leggero sospetto di farsa, complotto o qualsiasi cosa si voglia dire, è lecito e spontaneo che venga!!![]()
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Quoto!
ah guarda...basta essere onesti, non è difficile!
Non so che idea abbia tu della politica...ma la politica E' COMPROMESSO...è dialogo e compromesso. Uno che decide per i cazzi sui si chiama dittatura e me ne sbatto la ciolla anche se, cosa che non è, decidesse da solo per il bene dei SUOI elettori che comunque sono meno della metà degli italiani...
Dilla tutta...che la sentenza è stato ACCERTATO non essere stata scritta da Metta...ma da qualcun altro. Come'è sto fatto? e poi....ma a te sembra normale che è stato accertato che la Fininvest ha corrotto un giudice e tu stai puntualizzando sul fatto che è solo 1 e non 3?????? ma stiamo scherzando????
Ma chi lo dice questo? Non sono polemico, vorrei veramente saperlo.
Ho letto l'articolo de Il Giornale e mi pare ci sia solo riportata una testimonianza di un avvocato (fonte anonima) che tempo fa ha ascoltato la conversazione del tavolo a fianco... mi pare pochino. Mi son perso qualcosa d'altro?
Purtroppo però il tuo (valido e corretto ragionamento) lo si dovrebbe applicare a tanta altra gente in Italia che si è fatta i porci comodi con i soldi dei contribuenti.
Vedi Agnelli, mai toccato. Ma la cassa integrazione è stata inventata per sopperire alle loro incapacità di gestire un'azienda. Eppure nessuno se ne è mai lamentato.
Vedi l'eredità agnelli, fondi neri esentasse (miliardi di euro) nei vari paradisi fiscali eppure non siamo qui a parlarne ogni giorno.
Vedi De Benedetti un manigoldo che si prendeva le aziende di stato, si teneva la liquidità e le attività le dismetteva (vedi Olivetti etc, vedi i soldi che ha fragato alla FIAT per non aver fatto nulla), proprietario di giornali, gli stessi che accusano per primi Berlusconi di essere un manigoldo.
E potremmo andare avanti.
Ecco io mi chiedo, l'Italia è piena di farabutti che pensano solo ai propri interessi, possibile che l'unico, il solo, l'inimitabile sia lui?
Qualcuno ha tirato in ballo craxi e il lancio di monetine sperando di poter rivedere la stessa scena.
Bene i comunisti di allora avevano le mani pulite? (le coop rosse sono pulitissime) e quindi non riuscendoli a mandare via democraticamente cosa hanno fatto?
Hanno usato giornali e magistrati (mani pulite) per far fuori craxi. Cosa è rimasto di mani pulite? Quanta gente in galera? A quei tempi non passava giorno che non veniva arrestato qualcuno. Quanti sono stati condannati nei 3 gradi di giudizio? Non se ne parla.
Ora, la sinistra di adesso sta cercando di utilizzare gli stessi metodi antidemocratici, visto che negli ultimi 15 anni non è riuscita a mettere a posto le proprie diatribe interne.
Io mi chiedo se voi ste cose le vedete... o meno.
A me di berlusconi non mi interessa minimamente (per me non ha mai fatto nulla di buono) però non mi fido di chi mi viene a raccontare le sue verità come se fossero verità assolute, manco fossero Dio scesi in terra.
Mi fido molto meno di quest'ultimo che di un berlusconi che palesemente alla luce del giorno cerca di farsi gli affari suoi.
Buon appetito![]()
![]()
![]()
Mi fermo qui perchè tu vai in off-topic, mi giudichi e fai di tutte le erbe un fascio considerandomi una persona incapace di intendere e volere! Rimani in questi schemi e continua la tua battaglia, speravo di poter discutere con te senza le tue solite scontate frasi che si ripropongono ormai con tutti in giro per il forum, basta che uno metta un punto di domanda... Buona continuazione Gabro!
io forse ho meno fonti di te, ho solo letto una notizia riportata e ho concordato un commento di cui mi trovo pienamente d'accordo!! come il presidente del consiglio non può andare a "mignotte" (e chi lo dice che non può??!!) un pubblico ministero che emette una sentenza, non può andare a festeggiare un esito anche se favorevole a lui!!!![]()
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....