che losco personaggio uno cosi non poteva che condannare fininvest
che losco personaggio uno cosi non poteva che condannare fininvest
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La cose che ho specificato sono che su Alessandro e la sua moto erano solo battute e che la critica di far ragionamenti del cazzo e di soffrire di invidia era come dire... mal riposta.
Magari sarei più in difficoltà a difendermi dalla accusa di essere solo un "radical chic" avendo eventualmente sotto le chiappe una Rocket (sottolineo mi accusano anche per via della Scrambler e i giubbini della Belstaff, ma sono simpatici amici e loro li perdono...)
No non ti ho fraintesoè una moto che appare "impegnativa" per la mole specie per chi non c'è mai salito sopra come me. Magari ce lo dirà Alessandro se lo è o meno ma qui siamo ormai OT.
Certo che non costa bruscolini... (però pare si trovino occasioni in giro)
Ultima modifica di Richymbler; 16/10/2009 alle 13:54
ovviamente siamo tutti un po' ironici ma alle ultime battute dico pure la mia
i comunisti di solito hanno il bmw o il mercedes parcheggiato davanti la propria casa "popolare"altro che rocket , non si fanno mancare niente
Ribadisco....i calzini....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
cazzo che identikit,a me pare di più quello di uno qualunque che lavora e magari si fa un prestito x comprarsi la macchina,allora è vero che sono tutti comunisti
quando arriveranno anche a me mercedes e bmw???
no perchè la clio mi ha un po rotto
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma ancora non l'han chiuso da qualche parte quel giudice?? che losco figuro....bisogna indagare........
certo che non vorrei essere nei suoi panni ...rompere i coglioni a qualcuno solo perchè fa il suo lavoro!!
avrà deciso migliaia di cause nella sua carriera però solo uno era proprietario di 3 tv.....guarda la sfiga eh!