Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210

Discussione: il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti"

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    dovresti scusarti con me non con lui

e poi x certe cose esistono gli mp
    Sentilo, adesso impartisce pure lezioni... Dovrò proporre il "no Intriplato day", senza di te per un giorno!
    Ho interpretato male il pensiero di flag e per sdrammatizzare ho scritto che ho aggiunto del mio con la faccina!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Scusami che la corruzione preveda la vendita della sentenza sinceramente non l'ho letto da nessuna parte anzi io ho letto nella sentenza di Mesiano che condanna Mediaset a pagare 750milioni di euro, che la sentenza del 1991 fu ingiusta perchè probabilmente tali due giudici furono condizionati da quello corrotto questo è un fatto, le altre sono tue interpretazioni
    I fatti sono che la sentenza del '91 è stata ACQUISTATA DA PREVITI CON SOLDI DI BERLUSCONI. Ed è sentenza definitiva.
    Cosa hai letto tu, invece, che Metta è stato corrotto da Previti ma non si sa per che cosa?
    Secondo me sarebbe ora che la piantassi di rigirare frittate, perchè tu pensi di prendere in giro chi ti legge, invece prendi in giro te stesso.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    I fatti sono che la sentenza del '91 è stata ACQUISTATA DA PREVITI CON SOLDI DI BERLUSCONI. Ed è sentenza definitiva.
    Cosa hai letto tu, invece, che Metta è stato corrotto da Previti ma non si sa per che cosa?
    Secondo me sarebbe ora che la piantassi di rigirare frittate, perchè tu pensi di prendere in giro chi ti legge, invece prendi in giro te stesso.
    Riusciamo da ambo i lati a mantenerci sui contenuti e a tralasciare i commenti sul personale?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Riusciamo da ambo i lati a mantenerci sui contenuti e a tralasciare i commenti sul personale?
    Lassa perdere, a lavare l'asino con il sapone si spreca tempo e sapone. (detto siciliano)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    HAI ragione,ma quando uno ti prende chiaramente x il culo arrivati ad un certo punto cosa si fa????
    l'italiano è italiano,la frase ha 1 interpretazione non 2 a seconda di come si voglia far capire la cosa,se c'è scritto A vuol dire A non B,ma questo non va sempre bene altrimenti quando gliargomenti scarseggiano come si fa a continuare la polemica??????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quando uno ti prende chiaramente x il culo arrivati ad un certo punto cosa si fa????
    Medoro è bello sapere che ti rendi conto che è brutto parlare con un interlocutore che chiaramente ha poco rispetto di te (solo perchè la pensi diversamente da lui) e ti parla con sufficienza, se non con supponenza

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Lassa perdere, a lavare l'asino con il sapone si spreca tempo e sapone. (detto siciliano)
    Vale per tutti ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Medoro è bello sapere che ti rendi conto che è brutto parlare con un interlocutore che chiaramente ha poco rispetto di te (solo perchè la pensi diversamente da lui) e ti parla con sufficienza, se non con supponenza
    Mi dispiace x te ma quando scrivo non prendo x il culo nessuno ne tanto meno li parlo con sufficienza,se si vuol e parlare seriamente si parli seriamente,ma che non si travisino fatti solo x portare l'acqua al proprio mulino o si cerchi di interpretare l'italiano a proprio piacimento,poi si vogliono dire 2 cazzate basta che me lo diciate prima e sono il primo a ridere e scherzare con tutti senza nessun problema,perchè vedi quello che io scrivo nei "post politici" rimane nei post politici e finisce li appena cambio e si parla di calcio parlo con te di calcio di gnocca di moto e di qualsiasi altra cosa tu voglia parlare,senza preoccuparmi che 2 tread prima ci siamo mandati a cagare o abbiamo avuto delle divergenze,cosa che invece molti qui non fanno ma si portano i "rancori" in giro x il forum,questo secondo me avvelena il clima
    io sto tapezzando i tread con proposte di chiusura temporanea,perchè mi fa ridere e trovo divertente certi comportamenti che si vorrebbero imporre anche dopo la decisione del bossssssssssss,non di certo x fare polemica con tizio o con caio

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Per la cronaca, sempre che nessuno l'abbia già detto, la procura ha acquisito le immagini su richiesta del garante della Privacy. Probabile un'inchiesta contro il TG5.

Al di là chi qualunque giudizio politico, cosa difficile da farsi visto l'argomento, la testata giornalistica televisiva di Canale 5 meriterebbe la sospensione e, chi ha autorizzato e fatto il servizio, la radiazione dall'albo dei giornalisti!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, sempre che nessuno l'abbia già detto, la procura ha acquisito le immagini su richiesta del garante della Privacy. Probabile un'inchiesta contro il TG5.

Al di là chi qualunque giudizio politico, cosa difficile da farsi visto l'argomento, la testata giornalistica televisiva di Canale 5 meriterebbe la sospensione e, chi ha autorizzato e fatto il servizio, la radiazione dall'albo dei giornalisti!
    e x quale motivo????
    non ti sembra un video report di altissimo livello,questo è giornalismo d'inchiesta
    non capisco a che pro(il giorno prima il boss ha detto che su questo giudice ne avremmo visto delle belle)si riferiva a questo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

da premio pulitzer

da oggi divieto di andare avanti e indietro e di fumare e poi GUIA a mettere i calzini TURCHESI da ergastolo

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima