"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
nn chiedermelo xche' nn conosco la procedura , ma ti posso assicurare che ( facendo prove in un tot di anni) : chi ha fatto aquistare il televisore a conoscenti /amici che pagano gia' il canone a distanza di anni nn e' mai arrivato nulla ( abbonamento) , altresi' persone che hanno comprato il tv , anche senza dare generalita' ( a meno che nn fai un pagamento rateale) arriva puntualmente , magari dopo un anno , il bollettino.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Male...ha sbagliato chi ha venduto il televisore...comunque a meno che non abbiano pagato in contanti, fanno poca strada visto che incrociano i pagamenti con carte di credito/bancomat o finanziamenti....
comunque come dice Filomao è diventata una tassa sul possesso del televisore, anche se è rimasto il nome abbonamento Rai
Non so, sul televisore ho dubbi.
Io l'ho preso e non ho dichiarato nulla, nessun dato, non capisco come facciano a sapere che ho il televisore.
Loro danno per scontato che se attivi una utenza significa che esisti, se esisti hai il televisore, quindi devi pagare il canone.
Non ne sono certi, ma ci provano, infatti non ti mandano mai una raccomandata R/R ma sempre lettere normali, che tu puoi benissimo negare di aver mai ricevuto.