"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
nn chiedermelo xche' nn conosco la procedura , ma ti posso assicurare che ( facendo prove in un tot di anni) : chi ha fatto aquistare il televisore a conoscenti /amici che pagano gia' il canone a distanza di anni nn e' mai arrivato nulla ( abbonamento) , altresi' persone che hanno comprato il tv , anche senza dare generalita' ( a meno che nn fai un pagamento rateale) arriva puntualmente , magari dopo un anno , il bollettino.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
La RAI invia la lettera di richiesta del canone a chiunque non sia nella sua base dati ed abbia qualche tipo di utenza (telefonica, gas, elettricità,...)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Male...ha sbagliato chi ha venduto il televisore...comunque a meno che non abbiano pagato in contanti, fanno poca strada visto che incrociano i pagamenti con carte di credito/bancomat o finanziamenti....
comunque come dice Filomao è diventata una tassa sul possesso del televisore, anche se è rimasto il nome abbonamento Rai
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
CARISSIMO
guarda che proprio il metodo comunista permette al tuo padrone di guadagnare tanto perchè la pubblicità in rai è limitata
Allora togliamo il canone rai(che è una tassa sulla proprieta della tv e non una tassa sulla rai) ma contemporaneamente sblocchiamo anche la pubblicità,poi vediamo come va avanti la fininvest,senza pubblicità
Proprio le scelta sbagliate del cda RAI scelto dall'attuale governo hanno portato alla perdida di 450 milioni di € pagati da sky come canone x la visione di alcuno canali sulla piattaforma di murdoc antagonista guarda caso di quella mediaset![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO