Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: canone rai

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    si , ho scritto male io , nn devi dimostrare di nn vedere la rai , ma di nn avere un televisore funzionante , infatti quando si acquista un televisore nuovo , bisogna dare le generalita' di qualcuno che paga gia' il canone.......
    scusa eikon ma questo non è vero...io ho preso un lcd nuovo due anni fa e nessuno mi ha chiesto niente, un amico l'ha preso sett scorsa e non gli è stato chiesto nessun documento ne dato personale.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    scusa eikon ma questo non è vero...io ho preso un lcd nuovo due anni fa e nessuno mi ha chiesto niente, un amico l'ha preso sett scorsa e non gli è stato chiesto nessun documento ne dato personale.

nn chiedermelo xche' nn conosco la procedura , ma ti posso assicurare che ( facendo prove in un tot di anni) : chi ha fatto aquistare il televisore a conoscenti /amici che pagano gia' il canone a distanza di anni nn e' mai arrivato nulla ( abbonamento) , altresi' persone che hanno comprato il tv , anche senza dare generalita' ( a meno che nn fai un pagamento rateale) arriva puntualmente , magari dopo un anno , il bollettino.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    La RAI invia la lettera di richiesta del canone a chiunque non sia nella sua base dati ed abbia qualche tipo di utenza (telefonica, gas, elettricità,...)
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    si , ho scritto male io , nn devi dimostrare di nn vedere la rai , ma di nn avere un televisore funzionante , infatti quando si acquista un televisore nuovo , bisogna dare le generalita' di qualcuno che paga gia' il canone.......
    eikon sta cosa avveniva 20 anni fa se compri un televisore al supermercato o dove vuoi nessuno ti chiede più nulla.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Male...ha sbagliato chi ha venduto il televisore...comunque a meno che non abbiano pagato in contanti, fanno poca strada visto che incrociano i pagamenti con carte di credito/bancomat o finanziamenti....

comunque come dice Filomao è diventata una tassa sul possesso del televisore, anche se è rimasto il nome abbonamento Rai
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    nn chiedermelo xche' nn conosco la procedura , ma ti posso assicurare che ( facendo prove in un tot di anni) : chi ha fatto aquistare il televisore a conoscenti /amici che pagano gia' il canone a distanza di anni nn e' mai arrivato nulla ( abbonamento) , altresi' persone che hanno comprato il tv , anche senza dare generalita' ( a meno che nn fai un pagamento rateale) arriva puntualmente , magari dopo un anno , il bollettino.
    indagine sui nuovi iscritti all'anagrafe, penso che il sistema per recuperare i nuovi abbonati sia questo...non ne sono sicuro però...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    eikon sta cosa avveniva 20 anni fa se compri un televisore al supermercato o dove vuoi nessuno ti chiede più nulla.

grazie x la maniera garbata che hai adottato x darmi del : VECCHIO!!!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Male...ha sbagliato chi ha venduto il televisore...comunque a meno che non abbiano pagato in contanti, fanno poca strada visto che incrociano i pagamenti con carte di credito/bancomat o finanziamenti....

comunque come dice Filomao è diventata una tassa sul possesso del televisore, anche se è rimasto il nome abbonamento Rai
    da bravo utente io pago...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    seeee.... e poi il Kolchoz tcp e company dicono che lo toglie per avvantaggiarsi.... seguiamo il metodo comunista, stiamo male tutti per stare meglio tutti..... paghiamo tutti il canone RAI sennò Berlusconi ci guadagna....
    Glielo impedisce l'ottusità di parte del popolo italiano che non vede al di là del proprio naso e che interpreta tutto ciò che non soddisfa le proprie aspettative come sbagliato.....
    CARISSIMO
    guarda che proprio il metodo comunista permette al tuo padrone di guadagnare tanto perchè la pubblicità in rai è limitata
    Allora togliamo il canone rai(che è una tassa sulla proprieta della tv e non una tassa sulla rai) ma contemporaneamente sblocchiamo anche la pubblicità,poi vediamo come va avanti la fininvest,senza pubblicità
    Proprio le scelta sbagliate del cda RAI scelto dall'attuale governo hanno portato alla perdida di 450 milioni di € pagati da sky come canone x la visione di alcuno canali sulla piattaforma di murdoc antagonista guarda caso di quella mediaset
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Idem, anche a me nessuno ha chiesto nulla, ma il canone è arrivato a casa lo stesso.
    Io penso che vadano con la residenza o con le utenze.
    In ogni caso il principio è questo

esisti -> devi pagare il canone.

Una cosa assurda.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima