Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da obrady azzz ma io e te come abbiam fatto a pensare alla stessa cosa siete fatti uno per l'altro, senza volerlo vi ho uniti .... sono meglio di Marta Flavi .... Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 e perche' non parliamo del rientro di Garelli in Moto GP ? avevo capito SBK .... che esosi, subito al top
Ultima modifica di Python; 16/10/2009 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python siete fatti uno per l'altro, senza volerlo vi ho uniti .... sono meglio di Marta Flavi .... ommerda non mi dire che ora scopro che ho un lato gaio
virtute siderum tenus
ma state scherzando, vero?? e come lo pagano che sō pieni de buffi!!!
Originariamente Scritto da obrady ommerda non mi dire che ora scopro che ho un lato gaio meglio sarebbe se il lato gaio non fosse quello posteriore ... ma uno dei due si deve sacrificare, cow boy che dici?
Originariamente Scritto da mala ma state scherzando, vero?? e come lo pagano che sō pieni de buffi!!! lo prendono in leasing....
Originariamente Scritto da mala ma state scherzando, vero?? e come lo pagano che sō pieni de buffi!!! con le moto invendute ....
Originariamente Scritto da mala ma state scherzando, vero?? e come lo pagano che sō pieni de buffi!!!
Originariamente Scritto da roberto70 lo prendono in leasing.... lo pagano in natura....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Python meglio sarebbe se il lato gaio non fosse quello posteriore ... ma uno dei due si deve sacrificare, cow boy che dici?
Originariamente Scritto da Python Pare,... dicono,... sembra, ........ mah bella ca@zata
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Regole del Forum