vai direttamente di R a sto punto...

vai direttamente di R a sto punto...
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Complimenti x l'acquisto.......prima di cambia' qualcosa guidala e conoscila,poi fai le modifiche che ritieni + opportune!
quella normale e' gia' una bomba...se non sei uno smanettone da inserimenti in curva con pinzein mano...coda alzata...traversi e quant altro...(mi chiedo poi chi in giro per le strade pubbliche si lanci in queste cose pericolose per tutti...ndr)..beh..allora normale e' piu' che spettacolare...tra l altro la r e' molto piu' rigida in tutti i settaggi e se poi li smolli perche' come probabile in pista ci adrai poco...beh cosa l hai comprata a fare...)
poi se vuoi la r perche' la r e' la r...allora...prendi quella direttamente!!
grazie per tutte le opinioni ricevute ,comunque non ho preso la r per una questione di colore la bianca e una bomba i colori della r non mi piacciono proprio pero e una cosa soggettiva comunque sono contento della n bianca che e veramente molto bella ciao ciao amici triumphisti

tra l altro la r e' molto piu' rigida in tutti i settaggi e se poi li smolli perche' come probabile in pista ci adrai poco[/SIZE]...beh cosa l hai comprata a fare...)
poi se vuoi la r perche' la r e' la r...allora...prendi quella direttamente!![/QUOTE]
Azz..Io ho la R e le sospensioni l'ho volute più sostenute e frenate anche per andar per strada perchè a parer mio erano troppo cedevoli... Per come la vedo quando te la consegnano la R ha una taratura media, se tiri un pò di più del lecito sono sfrenate anche per l'uso sù strada.. Però con un pò di smanettamenti quà e là và ch'è una bomba!!!!
Cmq quoto anch'io per il motto "provala e poi vedi".. Visto che 6 andato di N, prima cerca di capirla fino in fondo.. Poi quando gli trovi (o ti trovi) il limite, cerchi di capire da dove ti viene quel limite, e prendi provvedimenti per spostarlo.. Mono, forcella, Freni ecc...![]()
Intanto goditela per quello che è... La miglior Naked media sul mercato...![]()

se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà
spendi relativamente poco e ti sembrerà un'altra moto.
se poi la frenata nn ti piace puoi sempre metterci delle pasticche leggermente più aggressive.
io mi fermerei qui ma le possibilità di elaborazione sono virtualmente infinite (dischi freno, centraline "da poco" o powercommander, filtro aria, kit idraulica forcella...)
TCP Rider