Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: Vi saluto, ma non é un arrivederci

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    rispettare non é solo non utilizzare parolacce ... ma che te lo dico a fare!
    dicendo a chi ti riferisci non offendi nessuno..semmai lo metti in condizione di potersi difendere...
    al "che te lo dico" a fare non rispondo nemmeno, le tue continue provocazioni nn mi fanno effetto...
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Bansi un addio, ringrazio coloro che mi hanno tenuto compagnia in questi 6 mesi, ma visto che:

1- si fa un sondaggio contro la politica per un giorno per vedere come va, ma poi, dopo 2 giorni, il capo dice che l'ha fatto solo per avvisare i soliti noti altrimenti prende altre decisioni
    http://www.forumtriumphchepassione.c...litica-14.html
    2- E' stata data la colpa di tutti i post politici a noi nuovi.

Ebbene ne traggo le mie conclusioni:

1- perché non mi sono mai piaciute minacce + o - velate di censura a giorni alterni, oggi si , domani no, dopodomani boh, ma ho sempre apprezzato il linguaggio esplicito, della serie qui é casa mia e queste sono le mie condizioni.

2-Lungi da me disturbare la pace degli anziani.

Questo non toglie che questo forum sia favoloso e probabilmente il migliore, ma non l'unico e si vive anche senza forum.

Grazie a tutti, amici e "nemici", é stato veramente bello, e ,a differenza di quel che qualcuno dice ,ho postato molto anche nelle sezioni specifiche, ho imparato molto, ho fatto diversi acquisti che sono andati benissimo coi negozi del circuito TCP ed anche con un utente.

Anacleto

PS. come previsto dalle norme vigenti, chiedo la cancellazione del mio account e di tutti i miei dati, cosa deve essere eseguita dall'amministratore
    Anacleto, nessuno è obbligato a frequentare il Forum.
    Chi lo fa deve leggere il regolamento, accettarlo e rispettarlo: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassioneù

Se tu hai deciso di non frequentare più il Forum mi dispiace, ma non posso obbligarti a farlo, come autonomamente si sceglie di entrarci si può scegliere di uscirci per sempre in qualsiasi momento.

Non credo però sia opportuno abbandonare il Forum in maniera così plateale: ogni settimana infatti tantissimi utenti si iscrivono al Forum e altrettanti lo abbandonano, ma non per questo lasciano un messaggio, altrimenti ci vorrebbe una sezione dedicata, al pari di quella per le presentazioni.

Prendo atto del tuo messaggio pubblico, ma non avendo niente contro la tua persona ne fatto niente per allontanarti non ho niente da rispondere, se non precisare che non c'è nessuna volontà da parte dell' Amministrazione di fare censura (tantomeno di fare minacce...) bensì solo la fortè determinazione nel voler mantenere l' atmosfera piacevole e senza attriti tra gli utenti, e se questo significa bandire dal Forum determinati argomenti verrà fatto quando sarà necessario.

Chiudo la discussione perchè non è molto carina nei miei confronti e non rispecchia quelli che sono i miei sforzi giornalieri messi in atto per mantenere TCP quello che è, e cioè un luogo informativo e piacevole da frequentare.
    Ultima modifica di Marco Manila; 16/10/2009 alle 19:33

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789