Originariamente Scritto da
Anacleto68
Bansi un addio, ringrazio coloro che mi hanno tenuto compagnia in questi 6 mesi, ma visto che:
1- si fa un sondaggio contro la politica per un giorno per vedere come va, ma poi, dopo 2 giorni, il capo dice che l'ha fatto solo per avvisare i soliti noti altrimenti prende altre decisioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...litica-14.html
2- E' stata data la colpa di tutti i post politici a noi nuovi.
Ebbene ne traggo le mie conclusioni:
1- perché non mi sono mai piaciute minacce + o - velate di censura a giorni alterni, oggi si , domani no, dopodomani boh, ma ho sempre apprezzato il linguaggio esplicito, della serie qui é casa mia e queste sono le mie condizioni.
2-Lungi da me disturbare la pace degli anziani.
Questo non toglie che questo forum sia favoloso e probabilmente il migliore, ma non l'unico e si vive anche senza forum.
Grazie a tutti, amici e "nemici", é stato veramente bello, e ,a differenza di quel che qualcuno dice ,ho postato molto anche nelle sezioni specifiche, ho imparato molto, ho fatto diversi acquisti che sono andati benissimo coi negozi del circuito TCP ed anche con un utente.
Anacleto
PS. come previsto dalle norme vigenti, chiedo la cancellazione del mio account e di tutti i miei dati, cosa deve essere eseguita dall'amministratore