Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roth CHIEDO AL FORUM TUTTO CHE SIA FORMALMENTE RICONOSCIUTA A FABIODEX LA CARICA DI AMBASCIATORE DEL FORUM DI TRIUMPHCHEPASSIONE.COM Originariamente Scritto da Marco Manila Fabio, ogni volta che vai da qualche parte riesci sempre a conoscere qualcuno del Forum, ma come fai!!! Sei davvero un personaggio unico! meglio per voi vh'io sia unico! Certo che la Mappa Utenti è davvero una figata vero? è davvero una figata.... ma anche quando non c'era... ci furono alespeed.. il pedro... ( i primi 2 che incontrebbi) In effetti sarebbe piu che meritata! Originariamente Scritto da AVP191 MI ASSOCIO INCONDIZIONATAMENTE!fABIO è DAVVERO UN RAPPRESENTANTE MODELLO!!!!GRANDE!!!! avp.. il mio divensore/tutelatore personale!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Regole del Forum