Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: La Triumph è la Triumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 80Davide80
    Moto
    ex Street Triple, Daytona 675 07 e Bonny

La Triumph è la Triumph

Sono appena tornato da un concessionario ducati mio fratello mi ha chiesto se lo accompagnavo il ragazzo vuole prendersi un moster 1000 Arrivo con la mia Street e parcheggio con stile davanti alle vetrine mio fratello sta gia li con un venditore
    Entriamo e mentre iniziano la pratica per il finanziamento faccio a mio fratello "sei sicuro?" lui mi fa " non mi piace la speed " e rivolgendosi al venditore "diglielo che la ducati è un'altra cosa"e lui :pausa di 5 secondi,sospiro "rispetto per le Triumph"
    Non ha avuto il coraggio di dire niente e alla fine si è avvicinato alla Street e mi ha chiesto quanto costa
    Devo essere sincero il monster non mi piace propio ha più plastica della Marini....però un giretto ce lo voglio fare.....tutto sommato anche con la Marini

C...o mi sono scordato una T scusate
    Ultima modifica di 80Davide80; 17/10/2009 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
    VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE