Non voglio continuare una polemica, siccome in vari 3d successivi al triumphchepolitica.com sono state fatte allusioni da me poco gradite, vorrei che sia chiaro il mio pensiero a tutto il forum!!!
Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno , per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale"
...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc
..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!
p.s. marco manila, se vuoi, chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!![]()