Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: chiarimenti con il forum!!!!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    tua personalissima convinzione che io stia mettendo in cattiva luce
    i moderatori...
    sostengo che in quell'occasione evitarono di prendere posizione...

ps: puoi sempre rintracciare quella discussione
    e giudicare con la massima tranquillita'...
    fu aperta dal censore degli over soprascrivente...

ciao

:

Cos'è un complimento questo?
    "tra il silenzio generale dei moderatori che evitarono di prendere posizione
    quando avrebbero loro dovuto bannarti"
    Ti ripeto quello che ti ho chiesto prima: tu sai di preciso che noi sapevamo un fatto noto e non abbiamo agito? Puoi dimostrarlo?
    Questa è l'accusa grave che muovi tu!
    Io attualmente non riesco a dimostrarlo e per "bannare" una persona bisogna dimostrarlo e non avere intuiti, sensazioni, impressioni o un a me sembra lui!
    Ripeto: tu sai di preciso che noi sapevamo un fatto noto e non abbiamo agito? Puoi dimostrarlo?
    Se non è così ti prego di non insinuare certe cose, fammi almeno sto piacere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Pistacoppo Visualizza Messaggio
    Sono pienamente daccordo sul fatto che ognuno possa esprimere la propria opinione anche politica nella sezione dove si può parlare "di tutto ma proprio ditutto.."Avendo però qualche anno sulle spalle mi ricordo le discussioni politiche che si facevano negli anni 60/70 e non erano certo facili e spesso finivano male. Di quelle discussioni rivivo in quelle del forum, che non leggo sempre tutte, la contrapposizione tra "nemici", quando invece la storia ci ha insegnato che non c'è futuro per tali atteggiamenti, se non si mira ad un preordinato scontro pensando di sopraffare l'avversario. Questo è il risultato di una politica che urla, insulta, scredita e non riconosce all'altro neanche le più evidenti ragioni. I nostri attuali politici hanno saputo fare bene il loro mestiere, instillando quell'odio che tanto non avrei voluto rivedere. Io non sono un buonista e so che certi contrasti non sono sanabili quando non si hanno ben radicate nell'animo le regole del più elementare rispetto per gli altri, chiunque essi siano e rappresentino. Mi prenderò una colossale sbornia quando chiuderanno tutte la trasmissioni televisive che servono solo a fomentare odio invece di dare una corretta e pluralistica informazione. Auguri a tutti
    spero che con queste aprole, tu non voglia in qualche modo, giustificare una parte, i suoi atteggiamenti ostili, i linguaggi etc etc......se non è cosi', ti quoto......io, come specificavo, non pretendo di voler parlare solo di moto, anche se riesco a capire il disagio di chi, era abituato diversamente sul tcp......pero' quando è troppo è troppo.......ribadisco, vanno bene i 3d sulla politica, tenendo sempre in considerazione che il tcp è un forum per motociclisti!! evitare di leggere 3d solo perchè sai gia' che all'interno, troverai provocazioni e nient'altro è una porcata, tu stesso se fossi dalla parte del provocato, dopo aver perso la pazienza, entreresti e con forza!! ripeto, l'unica è affrontare il discorso in modo civile, perchè come dice japkiller, chi cerca trova!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    pure il calcio ha stufato,
    perchè non si fa una bella domenica Free Day Calcio ?

che tanto i veri problemi degli italiani sono nel calcio, l'italiano medio è + preoccupato della sua squadra del cuore che non di essere governato a modo.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    eleganza classe signorilita' ...
    aggettivi che ti qualificano costantemente

lo stesso stile amusant col quale abbandonasti il forum
    contrito e avvilito dal fatto che qualche utente aveva insultato
    il tuo Jorg Heider

cio' diede la stura ad una tua filippica
    infarcita di epiteti irriguardosi ed irripetibili...
    gli stessi utilizzati da un altro utente tale mcqueen
    nei riguardi di organizzazioni umanitarie quali emergency

utente queast'ultimo che curiosamente
    copri' la tua momentanea assenza dal forum
    e che altrettanto curiosamente spari'

al tuo ritorno da figliuol prodigo affatto pentito
    dei toni del modo dello stile col quale lasciasti

questo forum....

tra il silenzio generale dei moderatori che evitarono di prendere posizione
    quando avrebbero loro dovuto bannarti...e non tu escluderti...
    eccolo, ne è spuntato magicamente un altro..... ero preoccupato....
    Puoi provare quello che sostieni??? perchè ti assicuro che ti sbagli, in ogni caso ogniuno potrà fare o dire quello che cazzo gli pare??? Tutto sta a non dire solo cazzate politiche deliranti e nostalgiche del bolscevismo..
    e poi, scusa, che cazzo c'entra quello che scrivi??? è solo un puro e semplice attaco personale, e puoi anche infilartelo dove dico io...
    TU SARESTI DA BANNARE, ENTRI, SPROLOQUI CONTRO DI ME gratutitamente e te ne rivai.... che c'è?? ti rode???.... ti capisco....

Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    significa che se io parlo poco di moto non posso parlare di nulla?
    Ma che significa, jap? dai, non dire queste cose per cortesia...

Purtroppo non tutti abbiamo le tue competenze, io stesso sono tra questi... capisco poco di tecnica, ma mi piace leggere qualcosa, leggo ogni giorno tutte o quasi i forum specifici, mi piace il clima che c'e' qui ... e continuero' a scrivere se me ne verra' data la possibilita'.
    Ma non si deve imporre la proria regola a scapito degli altri... dai...

su su
    ho solo rilevato che qualcuno parla SOLO di politica e SOLO in modo provocatori, divertendosi per questo, facendo perdere ad un forum di moto la propria peculiarità.... poi si deve avere la possibilità di dire la propria su tutto, ma con MODERAZIONE e soprattutto negli ambiti giusti, non mi pare di essere il solo a sostenerlo....
    Le citazioni erano per far vedere le discussioni alle quali i soliti noti prendono parte. Non c'è mai la parola MOTO...
    Ultima modifica di japkiller; 17/10/2009 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    pure il calcio ha stufato,
    perchè non si fa una bella domenica Free Day Calcio ?

che tanto i veri problemi degli italiani sono nel calcio, l'italiano medio è + preoccupato della sua squadra del cuore che non di essere governato a modo.
    Scusa! Ho cancellato la parte sul mio post relativa al calcio.
    Sia mai che ti contraddico...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    non ce' verso ragazzi...

chiudiamo.
    se non sta' bene a qualcuno mi contatti in mp o cell.

grazie.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678