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Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: mono day rigenerato o tech2/3?

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    intanto il mono "base" fg non è paragonabile al tech2 ma al tech1 che costa 350 euro o giù di li.
    secondo me la miglior soluzione per te è il tech2 con precarico idraulico.
    il tech3 rischia solo di incasinarti la vita con una regolazione in più che è difficile da capire.

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    intanto il mono "base" fg non è paragonabile al tech2 ma al tech1 che costa 350 euro o giù di li.
    secondo me la miglior soluzione per te è il tech2 con precarico idraulico.
    il tech3 rischia solo di incasinarti la vita con una regolazione in più che è difficile da capire.
    Q8 in pieno...non perderti in regolazioni "da piloti", uso pista, stra-incasinate che da quanto ho capito non ti servono...un tech2 va già più che bene, chiaramente abbinato anche al kit forcelle.

    Io proverei volentieri sospenioni della Extremetech perchè me ne hanno parlato molto bene...adesso monto mono daytona con molla Hyperpro e kit forcelle Hyperpro: spesa totale 500€ (mono day, molla e kit forke) manodopera e regolazioni comrpese.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Tony-675-Triple
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    intanto il mono "base" fg non è paragonabile al tech2 ma al tech1 che costa 350 euro o giù di li.
    secondo me la miglior soluzione per te è il tech2 con precarico idraulico.
    il tech3 rischia solo di incasinarti la vita con una regolazione in più che è difficile da capire.
    penso che tu abbia ragione...
    anche xché io non starei certo lì a smanettare con le regolazioni...

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    almeno compressione ed estensione però servono
    poi andando via in due avere il precarico idraulico è una comodità assurda ma sull'extremetech è abbastanza rapido anche senza.

  6. #15
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Io col mono della R, che dovebbe essere molto simile a quello della day, mi trovo molto bene su strada; se però dovessi metterci le mani, e una volta per tutte, probabilmente andrei con uno after a prescindere.. Non conosco il rendimento dei tech, però ne sento parlare molto bene qui nel forum, eppoi mi pare di che capire per 400 € hai un mono fatto "su misura" per te.. Poi magari gli dai anche di molle e pompanti per la forcella.. In sostanza quoto tutti i triumphisti "anziani"..
    Vai di Tech..

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
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    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    anche se la scelta fosse tra due mono nuovi la scelta sarebbe sempre e comunque un tech2, per non parlare del tech3 che andiamo ancora più su.
    Quoto!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di fox_039
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Hai mai provato la tua moto con il tech 2?
    No, ma va già benissimo così, non vedo perchè spendere ulteriori soldi.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da Tony-675-Triple Visualizza Messaggio
    prima di tutto ringrazio tutti delle innumerevoli risposte/consigli.
    io peso circa 84 kg (sono alto 1,89) e già da solo avverto un ondeggiamento fastidioso quando vado "allegrotto" (mai cose esagerate cmq) ed è per questo che, dopo ormai 18000 km di confidenza con la street, ho deciso di mettere mano alle sospensioni.
    ora siccome sono dell'avviso generale di spendere bene, ma una sola volta, quando questo è necessario, sto valuando se scegliere tra un tech2 o 3 col precarico idraulico (vado in 2 anche per fine settimana di 2-3gg).
    Il mio utilizzo è prettamente su strada, perciò mi/vi chiedo quali possono essere le REALI differenze apprezzabili tra le 2 soluzioni extremetech.
    c'è da dire che mi è stato proposto anche il kit base gubellini (mono base+kit forche) a 900€ montaggio incluso.

    Grazie ancora dei consigli!!!


    è impossibile....con 900 ero prendi il top di gamma dell fg , kit forche ....senti i ragazzi della d-corsa , non cè verso con quella cifra in mono base.....

    anche andreani ha una promozione su il kit naked a 680 e più iva.....non sò se c è la street.....
    Ultima modifica di ROBY1774; 19/10/2009 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di 4porri
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    infatti anche a me sembrano strane alcune cifre...

  11. #20
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    anche andreani ha una promozione su il kit naked a 680 e più iva.....non sò se c è la street.....
    Lascia perdere il Kit andreani, ti danno un mono Ohlins superbase che è di poco migliore dell'originale, e per le forche ti danno solo molle ed olio ma non i pompanti.. Riporto lo stesso consiglio che ha dato a me quando avevo la hornet il meccanico aut. Andreani della mia zona.. Per fare un'operazione definitiva uno dovrebbe prendere il mono con prec. compr. e est., che dovrebbe essere il 46 hrcl o qualcosa di simile (costo mi pare intorno agli 800€ + iva) e tutto il kit forcella (altri 300 € ivati..).. E' una follia..

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