firenze mc.....ma ti elenco problemi....n1 non ho moto fino a gennaio 2007, n2 la mia signora ha da operarsi.......e sarà lungha la cosa...n3 io mi devo operare , la mia però è una sciocchezza........bert......sono riflessioni..come se fossimo in un bar......basta.
Peccato, pensavo l'avessi già ritirata...... In bocca al lupo per gli interventi
no purtroppo.....ho fatto il raduno a neuckircher e poi lò data indietro.......perchè tanto trà corsi , operazioni.....non l avrei utilizzata se non per andare a lavoro.....(buttata via...).......ho preferito far cosi , e a gennaio quando abbiamo finito tutto......la prendo
sputtanare???????????????? leggi meglio.......
Ciao actarus,i migliori in bocca al lupo per gli interventi,certi che, ci si incontrerà un giorno, da qualche parte,un raduno,una cena,o magari al T day..
siete troppo seri.......ma le facciette a cosa servono????????
mah puo anche essere ma perchè dovrebbe essere un problema, in tutte le comunità sono riscontrabili certi tipi di attaggiamenti ma nessuno obbliga nessuno ad avere comportamenti particolari ...i quali dovuti a scelte personali che ognuno di noi fa per interagire con le altre persone del forum, la cosa antipatica secondo me è quella di andare in un altro forum a mettere in cattiva luce questo, non mi sembra assolutamente corretto (almeno per come sono fatto io),sicuramente un comportamento viscido che infastidisce.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>