State bbboni.......![]()
![]()
![]()
State bbboni.......![]()
![]()
![]()
Be Free,Ride 3hree!
dai che gli stiamo dedicando anche tante pagine!!!
boh, sarà che mi sono alzato male e rinco****nito io stamattina...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao Actarus! Non condivido quello che dici, semplicemente perchè forse non affronti con lo spirito giusto la natura di questo Forum!
Io sono uno di quelli che farà forse 1000 o 2000 km in una stagione, forse anche meno, ma ti posso garantire che il denominatore comune cioè quello di avere una Triumph, mi ha permesso di conoscere nuove persone come: Darius e Jack, Fabiodex, Ghino e Nail, Wallace e simona, Detonimax, Superspeed, Black Bomber, lo stesso Marco Manila ecc. ecc. . Nuove amicizie che condividono una passione e che si ritrovano su un forum, organizzano raduni e si scambiano opinioni con assoluta leggerezza e semplicità senza sentirsi di dover dimostrare qualcosa a qualcuno. E questo spirito, per come la vedo io che sono iscritto da quasi un anno e mezzo, ha permesso a circa 2000 persone di far parte di un gruppo che condivide le stesse passioni.
Ciao BBello![]()
![]()
a me stamani mi girano come le pale di un frullatore!
QUOTO Betty:Io sono solo una zav quindi i km li faccio solo come bagaglio ...questo però non mi ha fermato nel decidere di iscrivermi al forum...io non ho avuto il piacere di conoscere nessuno degli altri iscritti (cosa che prima o poi spererei di fare)...con alcuni mi sento più in sintonia...qualcun'altro può starmi meno simpatico (cosa di cui conoscendomi mi ricrederei al primo incontro di persona)...se alcuni si chiamano "fratelli" penso che abbiano avuto modo di conoscersi ad un raduno e si sono trovati bene insieme...![]()
Non mi sembra che ci siano sempre scambi mielosi tra le persone...a volte mi è sembrato di leggere anche discussioni più "accese"...
A me piace pensare che in questo forum ci siano persone cordiali,con una passione comune...chi più intensa chi meno...che hanno voglia di condividere con altri...
Come nella vita di tutti i giorni ci sarà chi ha doppia faccia e poi per dietro prende per il culo...![]()
Ad esempio tu adesso non mi stai molto simpatico...ma magari conoscendoti...e capendo meglio i motivi che ti hanno spinto ad aprire questa discussione,cambierei idea
![]()
Una Considerazione lucidissima e molto azzeccata la tua...!!!![]()
Cumpà, io li ho letti i post di la ma...o sò limitato io, o non si capiva granchè anche di la...il dubbio mi era venuto quando vedevo McBart che faceva il buono, ma niente di piu di un dubbio...cmq, vedi che se insisti un altro pò, riuscirai a cancellare tutti gli slanci buonisti del forum...![]()
![]()
. Vedi Bert come s'è 'ncazzato per esempio...
![]()
Ultima modifica di AOTEAROA; 08/10/2006 alle 09:20