Citazione Originariamente Scritto da bettyspeed Visualizza Messaggio
Io sono solo una zav quindi i km li faccio solo come bagaglio ...questo però non mi ha fermato nel decidere di iscrivermi al forum...io non ho avuto il piacere di conoscere nessuno degli altri iscritti (cosa che prima o poi spererei di fare)...con alcuni mi sento più in sintonia...qualcun'altro può starmi meno simpatico (cosa di cui conoscendomi mi ricrederei al primo incontro di persona)...se alcuni si chiamano "fratelli" penso che abbiano avuto modo di conoscersi ad un raduno e si sono trovati bene insieme...
Non mi sembra che ci siano sempre scambi mielosi tra le persone...a volte mi è sembrato di leggere anche discussioni più "accese"...
A me piace pensare che in questo forum ci siano persone cordiali,con una passione comune...chi più intensa chi meno...che hanno voglia di condividere con altri...
Come nella vita di tutti i giorni ci sarà chi ha doppia faccia e poi per dietro prende per il culo...
Ad esempio tu adesso non mi stai molto simpatico ...ma magari conoscendoti...e capendo meglio i motivi che ti hanno spinto ad aprire questa discussione,cambierei idea

CON QUESTO POST STAI RAFFORZANDO IL FORUM...GRAZIE!

brava.........