[QUOTE=black bomber;241120]ahhaaaa mi sto' scrocchiando le ossa sapete con tutti i lustri che ho sulle spalle ci vuole un po' per sgranchirsi
che c'e' di meglio di una robusta polemica di domenica mattina aspettando che il sole ottobrino schiarisca le menti ed asciughi le strade
mielosi e buonisti?
che devo dire
di sicuro in un bar capita di tutto
d'altronde l'ingresso e' libero ci mancherebbe
capitano discussioni che vedono sensibilita' diverse sui temi piu' vari
secondo me qualsiasi sia l'argomento trattato e la disparita' delle opinioni
personali esposte la cortesia di ascoltare il rispondere anche a tono ma con rispetto e' il fondamento di civile convivenza e segno di intelligenza, ugualmente ci si puo' accalorare ma la professione dell'insulto gratuito o voluto non mi appartiene
e come a me alla stragrande maggioranza di chi su questo forum ci passa per caso si siede piglia un caffe' o ci sverna come avpo molti altri vecchi e nuovi amici perche' questo in fondo e' la sua bellezza
non un "locale" asettico ne un lupanare da cazzotti e bottigliate in testa
che dire d'altro, molti si conoscono anche personalmente altri no da parte mia sono curioso di conoscervi tutti anche chi non ho ancora incontrato dal "vivo"
belli e brutti rossi o neri iuventini o milanisti triunzisti o no
quando si alza la saracinesca ed il bar apre al bancone c'e' posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti ritengo il piu saggio del forum .......giuro che tutte le volte che leggo qualunque discussione e c'è una tua risposta la leggo anche se lunga un intero post da come scrivi si capisce che sei un uomo colto e molto inteligente e non posso che inchinarni dinnanzi a cio che hai appena scritto
prima o poi dovrò conoscerti di persona magari al prox t-day ....
ciaoooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti ritengo il piu saggio del forum .......giuro che tutte le volte che leggo qualunque discussione e c'è una tua risposta la leggo anche se lunga un intero post da come scrivi si capisce che sei un uomo colto e molto inteligente e non posso che inchinarni dinnanzi a cio che hai appena scritto
prima o poi dovrò conoscerti di persona magari al prox t-day ....
ciaoooo[/QUOTE]
non esageriamo sono una persona normale disponibile se vuoi anche attenta agli eventi che governano questo affollato pianeta ma avanti a me non posso che annoverare ben altri magnifici esponenti AVP sia monito e guida radiosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche comico!!!!che forza...!!! Altro che Fruttero e Lucentini...o Amurri e Verde...![]()
![]()
[/QUOTE]
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
guardi lei munifico e magnifico passi che mi dia del saltimbanco che pure in famiglia non cio' crediti residui
quand'anche i miei pargoli sono piu' sobri
ma che m'offenda un raro estimatore questo proprio no
chieda scusa e faccia ammenda denigratore d'altrui saggezza e nobilta' e cuor sincero e braccio saldo e sguardo fulgido ecc ecc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comprata perchè per me, al momento dell'acquisto, era la moto piu Bella e tutt'ora la ritengo tale, come ho sempre ritenuto piu bella dal 1999 a oggi !!! la storia e l'amore per il Marchio è stata una Coseguenza ben accetta e naturale!
Mai sopra le righe e nessun litigio, si chiama educazione e buonSenso, e poi non è cosi, ti posso garantire che ci sono stati scontri molto duri ma sempre a lieto fine per merito, non del miele e zucchero ma per la passione che ci accomuna tutti, l'amore per le 2 ruote di qualsiasi nazionalità sia !!
![]()