Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: ma perchè.....???

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    insomma.....perdonato. buona domenica !!!!!!

si sisssi si

ma sotto osservazione speciale

poi guarda che da lunedi' ci sono i mastini del supercazzeggio a morderti le chiappe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da bettyspeed Visualizza Messaggio
    Io sono solo una zav quindi i km li faccio solo come bagaglio ...questo però non mi ha fermato nel decidere di iscrivermi al forum...io non ho avuto il piacere di conoscere nessuno degli altri iscritti (cosa che prima o poi spererei di fare)...con alcuni mi sento più in sintonia...qualcun'altro può starmi meno simpatico (cosa di cui conoscendomi mi ricrederei al primo incontro di persona)...se alcuni si chiamano "fratelli" penso che abbiano avuto modo di conoscersi ad un raduno e si sono trovati bene insieme...
    Non mi sembra che ci siano sempre scambi mielosi tra le persone...a volte mi è sembrato di leggere anche discussioni più "accese"...
    A me piace pensare che in questo forum ci siano persone cordiali,con una passione comune...chi più intensa chi meno...che hanno voglia di condividere con altri...
    Come nella vita di tutti i giorni ci sarà chi ha doppia faccia e poi per dietro prende per il culo...
    Ad esempio tu adesso non mi stai molto simpatico ...ma magari conoscendoti...e capendo meglio i motivi che ti hanno spinto ad aprire questa discussione,cambierei idea

CON QUESTO POST STAI RAFFORZANDO IL FORUM...GRAZIE!

brava.........
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    , mi capisco solo io.........è una scherzo cazzzzzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ma vai a rileggere , guarda tutto....

lupano intervieni!!!!!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    [QUOTE=black bomber;241120]ahhaaaa mi sto' scrocchiando le ossa sapete con tutti i lustri che ho sulle spalle ci vuole un po' per sgranchirsi
    che c'e' di meglio di una robusta polemica di domenica mattina aspettando che il sole ottobrino schiarisca le menti ed asciughi le strade
    mielosi e buonisti?
    che devo dire
    di sicuro in un bar capita di tutto
    d'altronde l'ingresso e' libero ci mancherebbe
    capitano discussioni che vedono sensibilita' diverse sui temi piu' vari
    secondo me qualsiasi sia l'argomento trattato e la disparita' delle opinioni
    personali esposte la cortesia di ascoltare il rispondere anche a tono ma con rispetto e' il fondamento di civile convivenza e segno di intelligenza, ugualmente ci si puo' accalorare ma la professione dell'insulto gratuito o voluto non mi appartiene
    e come a me alla stragrande maggioranza di chi su questo forum ci passa per caso si siede piglia un caffe' o ci sverna come avp o molti altri vecchi e nuovi amici perche' questo in fondo e' la sua bellezza
    non un "locale" asettico ne un lupanare da cazzotti e bottigliate in testa
    che dire d'altro, molti si conoscono anche personalmente altri no da parte mia sono curioso di conoscervi tutti anche chi non ho ancora incontrato dal "vivo"
    belli e brutti rossi o neri iuventini o milanisti triunzisti o no
    quando si alza la saracinesca ed il bar apre al bancone c'e' posto

io ti ritengo il piu saggio del forum .......giuro che tutte le volte che leggo qualunque discussione e c'è una tua risposta la leggo anche se lunga un intero post da come scrivi si capisce che sei un uomo colto e molto inteligente e non posso che inchinarni dinnanzi a cio che hai appena scritto

prima o poi dovrò conoscerti di persona magari al prox t-day ....
    ciaoooo

TCP Rider L'avatar di bettyspeed
    Moto
    zav di Speeddream
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    brava.........
    GRAZIE AVVOCATO...

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    in questo forum tutto và bene? non vi litigate mai.....mai sopra le righe, se si parla di triumph a volte vedo commenti cosi zuccherosi che mi viene il mal di stomaco, a volte mi sembrate in balia di un entità superiore che vi ha fatto il lavaggio del cervello......(che il manila abbia poteri esoterici????? ), c è persone che sono nel mondo triumph da 2 giorni....e parlano come se fosse 40 anni che c è l hanno....ci fosse uno che dice l ho comprata perchè và di moda o per le fiche......cavolo a volte mi chiedo se tutto questo è falsità allo stato puro......mah , cè troppo miele qui....
    Iscriviti al forum "originale" Triumphmilano, li troverai quello che cerchi!!!

PS: Goditelo tutto!!!

io ti ritengo il piu saggio del forum .......giuro che tutte le volte che leggo qualunque discussione e c'è una tua risposta la leggo anche se lunga un intero post da come scrivi si capisce che sei un uomo colto e molto inteligente e non posso che inchinarni dinnanzi a cio che hai appena scritto

ciaoooo[/QUOTE]

non esageriamo sono una persona normale disponibile se vuoi anche attenta agli eventi che governano questo affollato pianeta ma avanti a me non posso che annoverare ben altri magnifici esponenti AVP sia monito e guida radiosa

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio

ciaoooo

ma avanti a me non posso che annoverare ben altri magnifici esponenti AVP sia monito e guida radiosa [/QUOTE]

anche comico!!!!che forza...!!! Altro che Fruttero e Lucentini...o Amurri e Verde...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    ma avanti a me non posso che annoverare ben altri magnifici esponenti AVP sia monito e guida radiosa

anche comico!!!!che forza...!!! Altro che Fruttero e Lucentini...o Amurri e Verde... [/QUOTE]

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

guardi lei munifico e magnifico passi che mi dia del saltimbanco che pure in famiglia non cio' crediti residui
    quand'anche i miei pargoli sono piu' sobri
    ma che m'offenda un raro estimatore questo proprio no
    chieda scusa e faccia ammenda denigratore d'altrui saggezza e nobilta' e cuor sincero e braccio saldo e sguardo fulgido ecc ecc

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    in questo forum tutto và bene? non vi litigate mai.....mai sopra le righe, se si parla di triumph a volte vedo commenti cosi zuccherosi che mi viene il mal di stomaco, a volte mi sembrate in balia di un entità superiore che vi ha fatto il lavaggio del cervello......(che il manila abbia poteri esoterici????? ), c è persone che sono nel mondo triumph da 2 giorni....e parlano come se fosse 40 anni che c è l hanno....ci fosse uno che dice l ho comprata perchè và di moda o per le fiche......cavolo a volte mi chiedo se tutto questo è falsità allo stato puro......mah , cè troppo miele qui....

Comprata perchè per me, al momento dell'acquisto, era la moto piu Bella e tutt'ora la ritengo tale, come ho sempre ritenuto piu bella dal 1999 a oggi !!! la storia e l'amore per il Marchio è stata una Coseguenza ben accetta e naturale!

Mai sopra le righe e nessun litigio, si chiama educazione e buonSenso, e poi non è cosi, ti posso garantire che ci sono stati scontri molto duri ma sempre a lieto fine per merito, non del miele e zucchero ma per la passione che ci accomuna tutti, l'amore per le 2 ruote di qualsiasi nazionalità sia !!

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima