io ho preso recentemente una supermoto 950 del 2006, e mi ha IMPRESSIONATO, e chi è avvezzo alle triumph non si impressiona facilmente.... di un divertente unico, per viaggiare.... beh, meglio la Tiger senza dubbio....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
beh che la tiger sia ferma però no eh, a giudicare da quel signore sui 50 che mi infilava sempre nella esse veloce di Varano al T-day(chiedere a Rickystyle che era dietro di me quando quel missile blu è passato
), con il manico e la tiger ti mangi anche le speed
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Guarda che sulla Speed ci stai benissimo!
Qui sul forum c'è Desmoinglese che non so esattamente quanto sia alto ma è davvero enorme e sulla Speed ci sta comodo!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
L'unico neo della Ktm dovrebberro essere le vibrazioni....
Ti credo japkiller !!!!!
io ho provato la 990 Superduke R e la 990 Supermoto R, e sono entrambi 2 moto veramente eccezionali, la 990 supermoto poi mi e' sembrata davvero l'antinaked per antonomasia, di certo non puoi farci giri troppo lunghi e soprattutto se te la vuoi godoere come si deve devi usarla senza zavorrina.
quasi quasi vado in conce a vedermi allo specchio....
con il motore che si ritrova ci credo, una domenica pomeriggio ero in giro per la Val d'intelvi sul lago di Como, mi hanno superato 2 manici rispettivamente a bordo di: una Tiger 1050, e un GS 1200, dietro erano inseguiti da una schiera di jap supersportive che non riuscivano assolutamente a stargli davanti![]()
Ultima modifica di lusva74; 18/10/2009 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza