Ciao a tutti,
Volevo porre l'attenzione su un qualcosa che ho notato in questi giorni e che è la prima cosa che non mi piace di questo forum: l'organizzazione dei GDA è concesso solo alle aziende del TCP shop.
Sicuramente si dirà che è un modo per tutelare gli utenti del forum da "fregature", ma a mio avviso è solo un modo sleale per proteggere le stesse aziende del TCP shop dalla concorrenza.
Penso, ed invito gli organizzatori del forum a farlo, che debba essere lasciata la possibilità a tutti di organizzarsi in gruppi per spuntare prezzi migliori sia dai negozi, magari di conoscenti, sia dal web. E' un buon modo, per esempio, di comprare dall'estero abbassando le spese di spedizione.
Poi se le aziende del TCP shop vogliono tenersi i clienti sono sempre libere di proporre prezzi e/o condizioni migliori!
Non lasciare questa libertà agli utenti fa solo allontanare gli utenti verso altri forum che invece da questo punto di vista si comportano meglio. Io, per esempio, frequento da un po' di tempo il forum di 147virtualclub (spero si possa nominare dato che non si tratta di un sito concorrente poichè parla di auto e non moto) dove questa possibiltà è data a tutti.
Grazie. Vi prego di prendere il mio messaggio per ciò che è, cioè un suggerimento.