Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
mah...

vuoi dirmi che se ti beccavano a 115 su quel tratto eri più contento??

io sarei già contento di aver sgarrato solo di 1...

può sembrare ridicolo che ti arrivi per 1km solo...però se ci pensi (e assieme a te tutti quelli che sparano a zero prima di pensare) é giusto che si paghi anche solo per 1 sopra il limite, già condonano 5, poi si passerebbe e ma dai con uno sopra non facciamo pagare e si sposta a 6..e cosa succederebbe...che chi si fa prendere a 7...vuole alzarlo a 8...e via dicendo.
le regole ci sono, le conosciamo bene tutti e alcuni (io compreso) delle volte andiamo oltre coscienti del rischio, ma questo lo sappiamo (o almeno si dovrebbe sapere)...

PS: vai a festeggiare, che piangerci sopra non serve, e accollare agli altri errori tuoi non aiuta nemmeno

non pretendo mica di aver ragione .... so di essere in torto ...
io lo chiamo aver un po di buon senso ...
come se due 60N escono a cena e si bevono 2 bicchieri di vino ...
quale vigile imbecille gli farebbe l'etilometro ??? certo che non hanno ragione , non parlo di una coppia di ubriaconi ...
Non so se avete presente il film di alberto sordi dove faceva il vigile e multava il sindaco .... aveva torto ? ... NOOOO , MA LO HANNO SPEDITO DA ROMA A MILANO ....
un po di flessibilita!!!
chiarisco che i 5km di " tolleranza " sono imputati alla non perfetta precisione del autovelox... quindi potrei esser stato veramente a 71 kmh