era quello che intendevo... lui ci scrive come altri, ma poi ha una valenza diversa nel forum.... scrive anche altre, inestimabili cose.... al contrario di altri che invece.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...2-sar-cos.html
Esempio di post over..... vuoi dirmi che sbaglio??? sono bonariamente cazzate.... fanno piacere e servono anche quelle... ma SOLO quelle e parolacce gratuite quando si parla di certi argomenti o solo politica.... non mi va bene... poi ogniuno pensi quello che vuole, ma non negare l'evidenza...
Comunque Marco61 è da quotare a prescindere, non dimenticare questo valore indissolubile dell' obiettività umana,........
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ormai ci hai stanato, la frittata è fatta, CovOver,
disperdetevi nel forum tra sezioni tecniche e motoraduni !!!!
VIA !
Forse non hai seguito il discorso da cui è nato il tutto.... si parlava di post di politica che rovinano l'atmosfera e di coloro che fanno apposta a provocare non portando altro apporto al forum, nemmeno di goliardia.... coloro che scrivono solo sul bar e solo di politica.... a questo punto mi chiedo perchè sono su un forum di moto e di triumph, dove, a logica, si dovrebbe cercae un confronto su argomenti consoni e consigli...
VIsto che sono proprio questi argomenti a portare le prsone oltre i limiti a volte, sembra che alcuni lo facciano apposta, questo non va bene....
Questo è sbagliato a mio avviso.. e di risate me ne faccio tante, soprattutto quando leggo certi post......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
si ma il regolamento vieta messaggi provocatori, e sinceramente, da quando è nata questa discussione, si sta facendo un po' "orecchie da mercante" perchè questo è l'unico motivo di tutta questa confusione..........se si continua a rispondere di non entrarci,( in base a quale ragionamento non so...bha') andremo probabilmente avanti per anni!!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
quando gli argomenti per controbattere non ci sono si provoca.... normale amministrazione.....
CITO IL REGOLAMENTO:
Regolamento
Questo forum è moderato in quanto è stato pensato e creato per consentire agli appassionati di dibattere e discutere sul mondo delle moto e in particolare delle Triumph in libertà, ma nel rispetto delle regole minime della civile convivenza.Alcune regole sono essenziali e gli utenti sono invitati a rispettarle per la sopravvivenza stessa della Community.
Ultima modifica di japkiller; 17/10/2009 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!