disposto da giampippi
Torno da pranzo e trovo tutti che si lamentano e tutti che fanno pubbliche loro questioni private! Toni accesi, flame, ognuno che ha la propria verità da propinare! Ragazzi, vi chiedo a tutti di abbassare i toni ed eventualmente per questioni personali di sentirvi per mp! Chiudo tutte le discussioni riconducibili a quanto detto sopra!
ovunque tu sia stato, come verso ogni dove puoi andare liberamente e per tua scelta, il tuo atto di chiudere d'imperio la mia personale opinione, adducendo le sopra citate ed a me riferite pretestuose motivazioni, per quanto mi voglia sforzare, non posso altro che ritenerla una palese mancanza di tatto, una offesa all'onesta' del ruolo che ti arroghi di sostenere in qualita' di moderatore, un episodio opinabile di censura personale,
1) non sono solito ad aprire post figuriamoci faziosi per non dire polemici ancorche' politici,
2) non uso toni accesi ne flame ne fuoco e fiamme
3) non sono uso a commistioni di carattere personale, non faccio pubblico proselitismo, ne ho mai qui trascinato nessuno, in private rese pubbliche faccende,
4)cio' che penso e dico forse puo' aver valore solo per me, non sono uso a spacciare finte verita' tanto mi sovrasta la mia personale per poter sopportare quella universale, ma ho diritto comunque al rispetto,
cosa che tu mi stai negando