Ciao a tutti, mi sto fasciando la testa prima di cadere anche perchè la moto non ce l'ho ancora ma mi porto avanti con i progetti............siccome ho intenzione di prendere uno speed 955 e quasi sicuramente farlo codacorta vi volevo chiedere se nessuno di voi ha mai provato a montare per esempio una sella di un monster... ve lo chiedo perchè io ne ho una in casa e come forma e dimensioni secondo me non è nienta male e poi per capire anche se nella trasformazione si è "vincolati" diciamo all'uso di pezzi triumph... tanto per capirsi se sella, fianchetti, fari ecc ecc devono essere del 1050, della s o altro... grazie a tutti!!
![]()

siccome ho intenzione di prendere uno speed 955 e quasi sicuramente farlo codacorta vi volevo chiedere se nessuno di voi ha mai provato a montare per esempio una sella di un monster... ve lo chiedo perchè io ne ho una in casa e come forma e dimensioni secondo me non è nienta male e poi per capire anche se nella trasformazione si è "vincolati" diciamo all'uso di pezzi triumph... tanto per capirsi se sella, fianchetti, fari ecc ecc devono essere del 1050, della s o altro... grazie a tutti!!