Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao immukkato per i tuoi 50.000 mess metti la mukka che lecca dai..... mettila tu dai
Originariamente Scritto da Intriplato mettila tu dai se la metto io poi mi insultano.... tu sai il perche'.....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair se la metto io poi mi insultano.... tu sai il perche'.....
Originariamente Scritto da Intriplato pero' la mukka o la vitella dirsivoglia.. mi piace troppo....
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Gnolo manco me n'ero accorto Bennato 50.000 cazzate son tante, forse troppe, chiedo scusa a tutti però non è mai troppo tardi... ...per farne una seria ! segui le orme del grande Anacleto
Originariamente Scritto da t309_my96 50.000 cazzate son tante, forse troppe, chiedo scusa a tutti però non è mai troppo tardi... ...per farne una seria ! segui le orme del grande Anacleto ti ringrazio di "cuore" ma........... tu piuttosto ti fermi ancora molto ?
uppiamo Originariamente Scritto da fearless1972 SPAMMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ti ringrazio di "cuore" ma........... tu piuttosto ti fermi ancora molto ? mi sa tanto di bisogna imparare da queste occasioni
Complimenti Intri!!!!!
AUGURI MAX!!!!
Regole del Forum