Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: autogestione

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

autogestione

ragazzi, si è mai contemplata l'idea di lasciare agli utenti che aprono nuove discussioni la possibilità di moderarle autonomamente??
    che ne so, io apro una discussione in una sezione tecnica, o nel mercatino, altri utenti spammano o portano la discussione off topic. in questi casi non sarebbe auspicabile delegare la moderazione al diretto interessato, ovvero colui che ha proposto l'argomento? personalmente credo sia anche un modo per snellire il lavoro dei mod, e per tenere più pulito tutto il forum.
    non intendo una sostituzione netta del mod, che in ogni caso manterrebbe dei privilegi superiori, magari anche con la possibilità di inibire la moderazione all'autore del 3d in caso di manifestata incompetenza..
    che ne pensate?
    si potrebbe sperimentare?

per esempio, io ho sbagliato sezione postando, sarebbe interessante poter spostare il topic senza chiedere aiuto ad un mod..
    Ultima modifica di Misha84; 29/10/2009 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    l'idea è bella pero tecnicamente mi sembra impossibile in quanto ogni utente del forum dovrebbe essere abilitato a poter fare delle modifiche in tutte le sezioni del forum solo sulla propria discussione aperta...la vedo dura....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •