Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da losvizzero si potrebbe star a disquisire su "questo e quello",ma alla fine non si può nasconder la verità. Ci hanno ASFALTATI....uno schiaffo a mano aperta. Un Inter molto più forte di quella vista l'anno scorso. http://www.forumtriumphchepassione.c...un-saluto.html
Send with the butterfly d' mammt
Che godimento! Ieri sera lezione di calcio.
Ultima modifica di steve78; 18/10/2009 alle 11:45
Originariamente Scritto da steve78 Che godimento! Ieri sera lezione di calcio. bah... ne ho visto solo un pezzetto e m'è sembrata una lezione di sumo tra pesi diversi... (ma m'intendo + di sumo che di calcio)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Originariamente Scritto da Brandhauer bah... ne ho visto solo un pezzetto e m'è sembrata una lezione di sumo tra pesi diversi... (ma m'intendo + di sumo che di calcio) ...tu con quella "ubicazone" nei dati personali, mi sai un po' di partigiano!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Regole del Forum