Fatti due conti,credo che la manutenzione annua sia la vera "fregatura"
Fatti due conti,credo che la manutenzione annua sia la vera "fregatura"
http://www.delfinoterminter.com/gold_ips.html
accettabile direi....2900 euri in comode rate
e filtro da sostituire una volta l'anno, 40 euro
.....la cosa che mi ha fatto impressione e' proprio ,come diceva qualcuno, il thè fatto con la mia acqua sembra torbido come coca cola, e fatto con l'acqua depurata...LIMPIDO e dal sapore completamente diverso
....per non parlare della prova di durezza...sul fondo della provetta,stavolta con l'acqua che compro per bere (economica
) 3 cm. su 10 di residui calcare,ferro ecc. ecc.
,quella con acqua depurata.... NO RESIDUI E LIMPIDISSIMA
.....
mmmmah....io lo farei![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
l'acqua del sindaco è buona senza essere depurata, sembra addirittura migliore e più controllata di quelle in bottiglia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
lassa perde. x me sempre meglio l'acqua in bottiglia...e poi ce ne sono di così tanti tipi e prezzi che sicuramente risparmi
se ne stai prendendo uno buono il prezzo è abbastanza elevato partiamo dai 500€ fatti 2 conti in quanto tempo tu te li bevi 500€ d'acqua,e cmq non capisco a che pro,visto che l'acqua immessa nella rete è acqua POTABILE cioè tu la puoi bere tranquillamente che non ti succede nulla,è una fissazione di noi italiani comprare l'acqua in bottiglia,siamo quelli che al mondo mi pare di ricordare,ma in europa di sicuro comprano più acqua di tutti
Inoltre in una dimostrazione che hanno fatto anche da me su un'impianto io ho trovato l'acqua con SAPORE cosa che invece non dovrebbe essere e che non trovo quando bevo dal rubinetto di casa,quindi non saprei fino a che punto sia utile come spesa,x eliminare eventuli residui che rimangono potresti sempre optare x un filtro a carboni attivi(stile acquario diciamo) nella mandata principale dell'acqua di casa tua,si cambia ogni tanto e ti togli il pensiero e non costa neppure cosi tanto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in teoria dovrebbe essere acqua nonpotabile,
un affarone
prima paghi per togliere i sali minerali... e dopo passi in farmacia a prendere gli integratori
è solo così che si combatte la "crisi"
si dai scherzi a parte... se proprio ci tieni ad averlo è comunque uno dei modi per avere acqua praticamente microbiologicamente pura
Il vantaggio è sicuramente per l'ambiente (vedi ridotto uso di PET delle solite bottiglie di acqua)