ma secondo voi lorenzo è piu' sfigato o piu' incapace?
per me a volte in combinazione(come oggi)
ma secondo voi lorenzo è piu' sfigato o piu' incapace?
per me a volte in combinazione(come oggi)
Send with the butterfly d' mammt
questo campionato è stato pieno di errori vari.
a parte l'autolesionismo di lorenzo, rossi che va a cadere con 50 punti di vantaggio, stoner che va in ferie a metà campionato quando poteva approfittare degli errori degli avversari.
però fa parte del gioco.
Non ho visto la gara oggi,ma ha già dimostrato in passato di essere un gran pilota a volte un gran pollo,con l'esperienza però migliorerà di sicuro.
certo che però, poveri quelli che magari si alzano adesso e non han visto la gara che si trovano in prima pagina lo spoiler![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
diciamo che tamponare hydern non mi sembra proprio sfiga..... hydern è sfigato, in partenza è stato centrato una marea di volte![]()
C'è qualche anima buona che mi fà un riassunto dell'accaduto
partenza, prima curva lorenzo dietro hyden che ovviamente frena, jorge non ha spazzio perchè a sx c'è l'erba e a dx un altra moto, lo tocca e la moto si scompone, cerca di fare la curva ma è sullo sporco e deve ancora frenare e si stende. Hyden invece non cerca di fare miracoli e se ne va dritto senza cadere e rientra poco dopo in ultima posizione.
intanto pedrosa è primo seguito da stoner e rossi che in un paio di giri lo passano e le posizioni di testa si fossilizzano fino alla fine con tempi stratosferici ma senza sorpassi con rossi che sta sempre tra 3 e 7 decimi dal stoner.
pedrosa si becca 20 secondi e de angelis fa un gran 4° posto, sul rettilineo impenna e a momenti si schianta sul muretto. bene anche melandri 6 o 7°.