però è stato anche un campionato molto tirato, tutte le gare è stata una lotta sul filo dei millesimi con 3 contendenti di livello assoluto pertanto l'errore è più facile!
per quanto riguarda stoner direi che non sono state proprio ferie, è evidente che c'era un problema comunque l'importante è che abbia risolto perchè è fortissimo anche se non molto spettacolare.
Stoner è tornato forte, ma bisogna vederlo in chiave "campionato"... Adesso va forte ma devi considerare che non ha alcuna pressione in quanto non deve vincere nulla... Chissà l'anno venturo cosa ci riserverà, andrà nuovamente a farsi "disintossicare" quando vedrà l'onnipoteza di Rossi?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
non ne sarei sicuro, forse stoner è il pilota che più di tutti è stato messo in dubbio in questo periodo e che pertanto doveva dimostrare il proprio valore, anche se poteva effettivamente permettersi di rischiare più di altri.
ma non fraintendermi, sono convinto che stoner soffre la pressione di rossi più di lorenzo.
Io credo solo che sia una persona molto dotata di immensa classe motociclistica, ma anche immensamente presuntuoso, e "soffre" maledettamente il fatto che, pur da debuttante o(comunque)da nuova leva, non sia ancora riuscito a vincere il mondiale come vorrebbe.
Concordo, quindi, con lo strafare. Con l'incapacità NO!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Era andato relativamente male per tutte le prove, temeva che rimanendo indietro all'inizio avrebbe faticato a stare al passo di stoner e rossi, poi o è partito in leggero anticipo o è stato un razzo al punto tale da non riuscire a rallentare quando hayden ha frenato..
Aveva dichiarato che la pressione sarebbe stata tutta su Rossi che il campionato "doveva" vincerlo per non fallire la stagione mentre lui comunque andasse aveva già fatto un ottima stagione ed era tranquillo invece credo che mentre Rossi è un già un pluricampione del mondo abituato a certe tensioni, il buon Lorenzo abbia accusato il peso di dover provare a vincere sempre per recuperare e provare a portarsi a casa il campionato come era ancora possibile.
Chi è dietro soffre di più di chi è davanti (astenevi dalle battute..)
mancanza di umiltà ... ha cominciato troppo presto a fare lo sborone .... e questo non fa bene alla concentrazione ...
ps: bel ritorno di Stoner ...
e grande Rossi ...![]()
Le verre est un liquide lent