Ciao a Tutti,
finalmente mi sono deciso ad aggiungere un gioiellino nel mio box, voglio aggiungere una moto alla mia scuderia, volevo una moto ''veloce'' che pero' mi permettesse in caso di necessita' di portare dietro qualcuno, la scelta ovviamente e' ricaduta in primis su una Triumph: la Tiger, premetto che ho una vera e propria passione e adorazione per la speed, ma essendo alto 1,98 la scelta ricade inesorabilmente su una moto con un bel motore ma che non mi faccia sembrare un tricheco su un triciclo, mi piace molto la Tiger e mi ci trovo bene, non l'ho ancora provata su strada ma mi piace motlo, avevo preso in considerazione anche la KTM 990 SM R, moto stupenda, davvero bella, ma troppo estrema, quindi il conce KTM mi ha proposto la nuova KTM SM T, una specie di ibrido tra una SM con una leggera vena turistica, l'ho provata e mi e' piaciuta da morire, bel motore, ottima dotazione tecnica e un agilita' da vera SM, a questo punto lo scontro finale e' tra la Tiger e la KTM SM-T, volevo sapere da voi cosa ne pensate, questa moto la userei per uscite domenicali, spesso in coppia, che mi dite della Tiger ? quale scegliereste tra le 2 ?