Allora!..altri km sulla Tigre, arrivato a quota 600 e x oggi mi fermo visto che fà undella malora..
Presto x dare giudizi, ma un'idea te là fai!!...stamani di buon ora prendo la tigre, lo scopo di oggi è qello di fare un setting alle sosp. di serie...ok! prendo tutto l'armamentario e mi accingo al lavoro... Bene!
..un giro di precarico alle forche, chiusura compressione, chiusura estensione....due click all'ammo, un giro di chiusura all'estensione e...e vai! è già tutta un'altra cosa
..le scarpe fino a fine gennaio non le cambio, intanto ci prendo la mano!
...ma?...ummmm!...ma che minchia!butto l'occhio sulla fiancata dx....ho perso un bullone...sti ca...! ok via! tanto lo sapevo...mica potevo scampare a tutti i difetti e mancanze, di cui si parla tanto su questo forum
...controllo tutti i bulloni carrozzeria..."tutti lenti"...che palle!!..stringo tutto e controllo anche quelli del motore...questi più che lenti son poco serrati, ma quasi non li tocco...guarda mai che mi si rompa un filetto..e poi come faccio ad incazzarmi con il conce?!
...ma qui salgono i dubbi...pensa un pò se hanno lasciato lente qualcosa d'importante!...allora controllati bulloni forche,bulloni pinze ecc. ecc....ok! qui sembra tutto a posto
...e non mi vengano a dire che son le vibrazioni..xchè la mia non ne ha!!!!
..e poi, e poi piccolo trafilaggio d'olio da tubo motore(non serro, primo xchè non ho la chiave giusta, secondo xchè è bene farle notare al conce 'ste cose)
Beh!..che dire?..dinamicamente la moto và, il motore gira bene, per ora la batteria tiene...certo mi manca il freno motore del bicilindrico...dovrò resettare il mio stile di guida!
..concludendo:..gli Inglesi son gran bevitori di birra..si sà!!..e mi sà che ne bevano tanta anche sul lavoro, altrimenti non mi spiego tutte 'ste viti lenti..altra ipotesi potrebbero essere i trapani tarati malamente, ma ci credo poco.
..ed ancora: il conce ti dice.. si lo sappiamo. Ed allora quando ti preparano la moto x la consegna che ci fanno? visto che lo sai stringile prima quelle viti che ci vuole?..hai paura del colpo della strega?
..una cosà l'ho già capita, qualunque cosa ti capiti con 'sta moto prendila a ridere(infatti, quando mi sono accorto che mancava un bullone, ho pensato a voi e mi è venuto da ridere)...Penso che questa sia la filosofia giusta
...infine:..se questi son tutti i guai che mi dovevano toccare, posso anche starci...o no!?...voi che ne dite?
...CIAUZZZZZ!!!





della malora..
...ok! prendo tutto l'armamentario e mi accingo al lavoro... Bene!
..un giro di precarico alle forche, chiusura compressione, chiusura estensione....due click all'ammo, un giro di chiusura all'estensione e...e vai! è già tutta un'altra cosa
..le scarpe fino a fine gennaio non le cambio, intanto ci prendo la mano!
butto l'occhio sulla fiancata dx....ho perso un bullone...sti ca...! ok via! tanto lo sapevo...mica potevo scampare a tutti i difetti e mancanze, di cui si parla tanto su questo forum
..."tutti lenti"...che palle!!..stringo tutto e controllo anche quelli del motore...questi più che lenti son poco serrati, ma quasi non li tocco...guarda mai che mi si rompa un filetto..e poi come faccio ad incazzarmi con il conce?!

)...Penso che questa sia la filosofia giusta
...CIAUZZZZZ!!!
Rispondi Citando

e prendere l'abitudine di controllare i bulloni


