anche la mia lo era... ora non più!...son tornato single alla veneranda età di quasi 40 anni!...vabbè e chi se ne fotte vuol dire che consumo meno e mi diverto di più!
TOGLIETEMI TUTTO!....MA NON LA MIA MOTO!!!!!

anche la mia lo era... ora non più!...son tornato single alla veneranda età di quasi 40 anni!...vabbè e chi se ne fotte vuol dire che consumo meno e mi diverto di più!
TOGLIETEMI TUTTO!....MA NON LA MIA MOTO!!!!!

Io la lavo con la lancia al rifornimento, poi pelle aria compressa ed infine pelle di daino...
Non vado ad insistere su zone delicate tipo il quadro strumenti... oppure nella zona della sella specie la parte posteriore...
Fin'ora mai avuto problemi... sgrat sgrat!!

OK!!...allora proverò di lancia, ma molto mooooolto cautamente![]()

L'importante è mantenere la distanza!!!!!!!!
quando ti consegnano la moto ti danno un foglio che firmi dove dicono di aver fatto 7/8000 controlli sulla moto prima di consegnarla... bella roba se non controllano nulla

mah! a me sembra di di non aver firmato niente..sinceramente al momento non ricordo!!

Io l'ho firmato sia x la consegna della street che della tiger!
si si, io ho ancora quella scheda che avevo firmato...
mi colpi' perche' la triumph obbligava il conce a fare una miriade di controlli elencati nella scheda... se pero' il conce omette di farli e poi firma sta scheda la responsabilita' e' sua non della casa madre che sa benissimo che qualche vite molle puo' capitare