Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 506

Discussione: Report: Fiorentinata 2009

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà

Report

Grazie!

Vi ringrazio tutti, a iniziare naturalmente dagli organizzatori e al padrone di casa, Viper.
    Non voglio dimenticare alcuni nomi, anche perchè tutti non me li ricordo, e quindi ringrazio e saluto tutti gli AMICI conosciuti all'incontro, TUTTI veramente molto simpatici e simpatiche!
    Era il primo incontro con i forumisti TCP e devo dire che, ripeto, siete tutti simpatici, nonchè trasudate un amore viscerale per le moto, il che è tutto dire.
    Purtroppo, come avevamo programmato, il giro di domenica non lo abbiamo fatto, io e il mio amico Roberto, per vari motivi, ma mi sarebbe veramente piaciuto.
    Resta il fatto che mi sono GODUTO tutti i più di 900 km fatti in sella alla mia Cayenne Turbo a 2 ruote, anzi mi spiace di non aver superato la soglia dei 1000 km in poco più di 24 ore. L'anno scorso in un moto-incontro sempre con amici toscani in un giorno ho fatto 980 km, quest'anno speravo di passare la mitica soglia die 1000, ma è tutta colpa dei Team Riders che avevano promesso un giro "lungo" di almeno 150 km, e invece è stato più corto! hahahahahahahahhaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

cmque resta una motivazione in più per poter venire l'anno prossimo a ripetere l'ottima esperienza.
    Magari, se mai fosse possibile, organizzandola qualche settimana prima, di modo che ci sia una temperatura più ottimale, che unita a gomme più performanti delle schifose michelin di serie che ho rimesso solo per superare l'inverno, potrebbero permettere una guida più "sciolta" e in sicurezza, della guida turistica che ho dovuto mantenere, nonchè godersi le colline toscane ancora nel "fiorire" dell'estate.

Un grazie di cuore a TUTTi e TUTTE, e arrivederci, spero, alla prossima edizione e/o ai prossimi eventi !!!!!

Alberto "Tiger1050CayenneTurbo"

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    UP!

aggiornato in anticipo sui tempi il primo post con le foto al momento presenti.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io vi dico solo che ieri sera alle 18:00 mi sono addormentato e mi sono svegliato ora...

Grazie a un sacco di gente...

A Stefano perchè credo non ci sia nemmeno da starlo a spiegare, e per me è un Amico vero (già lo sai)

A Toni e Seve che ti fanno aprire il cuore quando arrivano e ti lasciano sempre il groppo in gola quando se ne vanno

Al mio fratellone Dario e alla sorellina Maria

Al mio pelatone tutto speciale Fabio, che, con le manopole riscaldabili e i paramani da vero mototurista riesce comunque a perdersi in poco meno di 150 km , ma io gli voglio bene come se fosse normale

Ai miei inseguitori Giskard che ormai si merita il titolo di fotografo ufficiale e D74 "Haga" che dovrebbe smetterla di impennare a quella maniera

Alla Sezione Romana sempre presente, al presidente Ethan che c'ha più core che anima, A Atom e alla new entry in sezione Black Panther , più belle che mai. Ai sezionari infortunati che pur di stare insieme son venuti su con stampelle e braccia al collo

Ai romagnoli che quando si tratta di mangiare ciccia bona (altro che piadine ), di bere del buon chianti e baccagliare donne son sempre presenti .

Ai quel pirla di Sam il cinghio, grande ladro di torte, e ai suoi consigli tecnici sbagliati

A mr.Tiger, grande manico ma apripista discutibile (colpa sicuramente delle basette)

A DOCG che mi tamponava in continuazione ,

A Criomat che per due giorni è stato continuamente con un tasso alcolico superiore al 4% e quando la domenica mattina si è presentato dopo aver dormito con Dolce e Gabbana sembrava avesse perso 10 anni di vita

A Marameo e alla sua festa di compleanno , a MRs Ballast e al suo culo sodo (perchè come si diceva, il culo è sempre il culo ) a Josephrider grande sostegno per il festeggiato , e a Vesper, presenza ormai immancabile dell'MTM

A Danytriple per la generosità di consigli tecnici veri... mica come quelli di Sam.... e alla sua bellissima signora

A Speedino per lo spettacolo (Fabbiè sei stato sorpassato da un K100 d'epoca.... ..... vediamo un po' de darci na regolata sennò noi toscani se rovinamo)

A Filo perchè mi dice che i limiti della speed sono nella testa, e poi mi fa ghiacciare la mani per 150km al ritorno, visto che si è ciulato i miei guanti

Ar Gamberetto a parte, perchè giustizia vuole che il Gamberetto sia un po' di tutti, mica solo della sezione!!! (ha fatto pisciare addosso pure lo zio Toni!!! Mai visto in 4 anni di raduni e incontri Tonidaytona ridotto in quello stato )

Insomma grazie di cuore alla Fiorentinata...

....

....

Grazie ai nostri amici Siculi per essere stati presenti
    Davide c'hai un cuore che è più grosso di te
    Giuliana, tu ne hai due e si vedono perfettamente

Quando volete tornare da noi, le nostre porte, sono sempre aperte... Ma tanto già lo sapete

Peccato che il tempo in queste occasioni, quando stai bene, quando non pensi più a niente se non a vivere appieno ogni minuto con le persone con le quali ti piace stare passi sempre troppo velocemente...

Grazie

Manu

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Qualche anticipazione fatta alla volè

Ken, sei troppo fotogenico!

Boia sta foto tutte le volte che la guardo!!! COme cazzo m'è venuta???!!!
    Il soggetto ci mette del suo lo ammetto...

Uzz, puoi dire a D74 di smettere di impennare? Soprattutto dopo che ci aveva provato 5 volte.....hihihiih
    Ultima modifica di Giskard; 19/10/2009 alle 07:57 Motivo: UnionePost automatica

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    sembra quasi bello..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Io vi dico solo che ieri sera alle 18:00 mi sono addormentato e mi sono svegliato ora...

Grazie a un sacco di gente...

A Stefano perchè credo non ci sia nemmeno da starlo a spiegare, e per me è un Amico vero (già lo sai)

A Toni e Seve che ti fanno aprire il cuore quando arrivano e ti lasciano sempre il groppo in gola quando se ne vanno

Al mio fratellone Dario e alla sorellina Maria

Al mio pelatone tutto speciale Fabio, che, con le manopole riscaldabili e i paramani da vero mototurista riesce comunque a perdersi in poco meno di 150 km , ma io gli voglio bene come se fosse normale

Ai miei inseguitori Giskard che ormai si merita il titolo di fotografo ufficiale e D74 "Haga" che dovrebbe smetterla di impennare a quella maniera

Alla Sezione Romana sempre presente, al presidente Ethan che c'ha più core che anima, A Atom e alla new entry in sezione Black Panther , più belle che mai. Ai sezionari infortunati che pur di stare insieme son venuti su con stampelle e braccia al collo

Ai romagnoli che quando si tratta di mangiare ciccia bona (altro che piadine ), di bere del buon chianti e baccagliare donne son sempre presenti .

Ai quel pirla di Sam il cinghio, grande ladro di torte, e ai suoi consigli tecnici sbagliati

A mr.Tiger, grande manico ma apripista discutibile (colpa sicuramente delle basette)

A DOCG che mi tamponava in continuazione ,

A Criomat che per due giorni è stato continuamente con un tasso alcolico superiore al 4% e quando la domenica mattina si è presentato dopo aver dormito con Dolce e Gabbana sembrava avesse perso 10 anni di vita

A Marameo e alla sua festa di compleanno , a MRs Ballast e al suo culo sodo (perchè come si diceva, il culo è sempre il culo ) a Josephrider grande sostegno per il festeggiato , e a Vesper, presenza ormai immancabile dell'MTM

A Danytriple per la generosità di consigli tecnici veri... mica come quelli di Sam.... e alla sua bellissima signora

A Speedino per lo spettacolo (Fabbiè sei stato sorpassato da un K100 d'epoca.... ..... vediamo un po' de darci na regolata sennò noi toscani se rovinamo)

A Filo perchè mi dice che i limiti della speed sono nella testa, e poi mi fa ghiacciare la mani per 150km al ritorno, visto che si è ciulato i miei guanti

Ar Gamberetto a parte, perchè giustizia vuole che il Gamberetto sia un po' di tutti, mica solo della sezione!!! (ha fatto pisciare addosso pure lo zio Toni!!! Mai visto in 4 anni di raduni e incontri Tonidaytona ridotto in quello stato )

Insomma grazie di cuore alla Fiorentinata...

....

....

Grazie ai nostri amici Siculi per essere stati presenti
    Davide c'hai un cuore che è più grosso di te
    Giuliana, tu ne hai due e si vedono perfettamente

Quando volete tornare da noi, le nostre porte, sono sempre aperte... Ma tanto già lo sapete

Peccato che il tempo in queste occasioni, quando stai bene, quando non pensi più a niente se non a vivere appieno ogni minuto con le persone con le quali ti piace stare passi sempre troppo velocemente...

Grazie

Manu

hahahaha shhh che poi qualcuno ci crede.....

dolce e banana (indovinate chi è il dolce e chi il banana ahahah) ....criomat ringrazia ahahaahah

sigh io ammiravo speedino, ma non sono io a essere stato sverniciato...

per quanto chiunque anche col mio vecchio motorino (bi marcia automatica... ahaha)
    però di colore canna di fucile....

Boia sta foto tutte le volte che la guardo!!! COme cazzo m'è venuta???!!!
    Il soggetto ci mette del suo lo ammetto...

Uzz, puoi dire a D74 di smettere di impennare? Soprattutto dopo che ci aveva provato 5 volte.....hihihiih
    lo sai che io impenno bene sono in posizione orizzontale ahahaha
    Ultima modifica di D74; 19/10/2009 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà

report

CIT. NEMO: sei come un culo senza buco...non servi a un caxxo!

D74, ma te lo ha detto ora alla fiorentinata ???????????

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Qualche anticipazione fatta alla volè

Ken, sei troppo fotogenico!

Saluti!!!
    questa foto e fantastica,se non sbaglio ce una locandina di un film uguale uguale!
    come caxxo hai fatto?????

Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    ken...
    ciao amorino
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    bellissima serata, veramente stupenda l'organizzazione del viper e la sua carne, mai mangiata fiorentina migliore (altro che qlla del disagiato a badia di moschetta o del cesso66) ed un grazie particolare ad i soliti coglioni che mi fanno ridere come un demente tutte le volte!

la prox volta spero di essere motorizzato pure io!!!!!

come rosicavo...

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    questa foto e fantastica,se non sbaglio ce una locandina di un film uguale uguale!
    come caxxo hai fatto?????
    sai che l'ho vista in giro pure io la locandina?

credo fosse in un noto locale arcigay di milano...

uauauauauauauauau

Ultima modifica di NEMO; 19/10/2009 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    CIT. NEMO: sei come un culo senza buco...non servi a un caxxo!

D74, ma te lo ha detto ora alla fiorentinata ???????????
    no no la Tday di quest'anno

era il secondo a cui chiedeva una cosa...ma io già dalla mattina non capivo una fava.... ahahah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima