ragazzi dopo il 4° treno di Pilot Power 2ct (vado matto per quelle gomme che sono bestiali a caldo e freddo!!!), in un anno di speed, adesso voglio cambiare con le dunlop d211gp misura posteriore...udite udite... 200/55 17....le provo e vi dirò!

ragazzi dopo il 4° treno di Pilot Power 2ct (vado matto per quelle gomme che sono bestiali a caldo e freddo!!!), in un anno di speed, adesso voglio cambiare con le dunlop d211gp misura posteriore...udite udite... 200/55 17....le provo e vi dirò!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Io ho una speed triple del 2003 presa usata ad aprile. Ad oggi ho percorso 9.000 km di sole curve tra sardegna passi tosco emiliani e uscite ddicate. Posso dirti che con le Qualifire RR mi sonotrovato benissimo ma dopo 6000 km le avevo finite. Le ho pagate 265 euro montate. La moto la butti giù come vuoi fino a coprire ttto il 190 senza la benchè minima esitazione. Ora ho montato le sportmax GP e c'ho fatto 2000 km di sole curve..............tutta un'altra camminata ma costano decisamente molto. L'ho prese usate da un pistaiolo dopo che le aveva sventrate per otto giri e che me le ha vendute a 90 euro. Comprare gomme usate di pochi giri di pista alcune volte conviene.

pirelli supercorsa pro... perfette!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

nn voglio fare lo sprecone ;-)
solo ke mi hanno messo la paranoia...."attento 6 alla tela"... "guarda ke buchi"......"ma vai solo dritoo?!" ......
bhe....adesso mi informo!
bridgestone bt 016 a 270 euri
diablo corsa a 290 euri
dunlop rr a 280 euri

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Guarda sulle offerte dedicate alle speed triple del TCP shop. Ci sono le dunlop a prezzi migliori di quelli indicati da te.
Domanda da novello...visto che sabato prendo la mia speed nuova nuova: che ruote monta di serie la speed??