Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: CHE DELUSIONE!!!!

TCP Rider L'avatar di thunderd
    Moto
    thunderbird

Red face CHE DELUSIONE!!!!

forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
    ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
    ... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
    ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
    triple lamps a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    e ti stai a preoccupare di questa gentaglia....

fregatene
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da thunderd Visualizza Messaggio
    forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
    ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
    ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
    triple lamps a tutti
    se la tua moto è quella che hai nel riquadretto sotto il nome, complimenti è bellissima !

ma non ho mai visto quella grafica sui thunderbird...
    inoltre è la stessa foto che ho visto girando sull'usato di moto.it...
    la vendi ho l'hai acquistata da po ??

cmq fregatene se non salutano !!
    di solito ho notato che si salutano tra moto "simili", infatti da quando ho lo speed le supersport salutano molto meno di quando avavo r6.cmq chissenefrega !!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    la prox volta gomma da masticare sulla sella o sulle manopole
    meglio sui tubi di scarico
    fanc***lo gli harleysti
    per i saluti che ci vuoi fare non tutti hanno compreso lo spirito
    io rispondo a tutti pure a quelli con la custom

TCP Rider L'avatar di thunderd
    Moto
    thunderbird
    grazie per l'appoggio gente...
    no non la vendo la mia piccola... si l'ho acquistata da pochissimo da meno di un mese lamps

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    leggi i fumetti di joebar team una regola del motard(motociclista)dice che quando si inconta un altro motard bisogna scambiarsi un gesto amichevole un saluto ...chi non risponde puo considerarsi un stron....zo inpostore......

il problema e che la moto sta sempre piu diventando una moda piu che una passione e quindi molti non salutano perche neanche sanno cosa significhi essere motociclisti è piu facile che ti salutino scooteristi con lo spirito delle due ruote che un centauro con r6 o il cbr (che sono le moto di grido che fanno figo)

un lampeggio e un mega saluto cieu

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da thunderd Visualizza Messaggio
    triple lamps a tutti

Purtroppo è la triste realtà... io dopo diversi anni mi sono ricomprato la moto, era una sofferenza stare senza, mi sono reso conto che tra le altre cose anche l'usanza del saluto è diciamo cambiata, in peggio.
    Ieri pom sono uscito in solitaria nel primo pomeriggio, ho fatto quasi 280 km su strade extra-urbane pochi sono i motociclisti che hanno risposto al mio saluto, doppio, lamps e dita a V mano sx, qualcuno che andava piano, a ben vedere sembrava quasi stupito (stupido!).

E' così oggi, prima no, ci si salutava tutti, forse perché oggi ci sono molti caz...i in giro, che della moto e dell'andare in moto, sanno poco e niente, l'importante per loro è essere alla moda... con la moto, l'abbigliamento e tutto il resto, quindi, anche io ti dico fregatene e tira avanti, prendi per buoni quei pochi che ti salutano, ultima cosa, mi spiace ma ti sconsiglio i sorpassi " a raso"...

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    idem dall'ultima passegiata che mi sono fatto, che delusione che siamo noi italiani, un paese di modaioli

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    X u gruppo di harleisti strano in genere sono i piu "MOTOCICLISTI" di tutti magari sei imbeccato ne cogli*** cmq capita spesso anche a me di salutare e non venire risp ma me ne sbatto e continuero a farlo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Sai...sotto i caschi si celano a volte persone che hanno la moto solo perchè fa figo, ma la passione non sanno neanche dove abita.
    Ti dico che quando avevo il 50ino da cross molti mi salutavano e spesso motociclisti con bombardoni da 160cv...ero felice perchè mi accorgevo di essere accettato anche se possedevo un catorcio, queste piccole cose mi hanno fatto capire di cosa è fatto un motociclista vero, passione coraggio e umiltà. Sotto il casco siamo tutti uguali...e come direbbe Caressa "Vogliamoci bene"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima