Intenzione: Vendo ,ScambioRegione e Provincia: Piemonte AlessandriaAnno e chilometraggio: 07 km1500Prezzo: 8500 trattabili
Vendo la mia cara Speed Triple verde euro3 con accessori vari. La moto ha veramente 1500km è praticamente nuova. Le ho fatto i fari neri opachi, i foderi anodizzati neri, la piastra inferiore delle forcelle l'ho rifinita e anodizzata alluminio, ho fatto le pinze freni anteriori nere con inciso al laser TRIUMPH, griglie nel parafango anteriore e nelle fiancatine, rifiniture nella carrozzeria. Dopo tutto questo l'ho massa in garage coperta e non la uso mai a causa del lavoro. Regalo sottocodone. Dispongo,acqustabili a parte, di cerchi 955 con distanziali per 1050 per l'anteriore, dischi Braking a margherita per cerchi 955 con 500km, scarico Zard completo e un kit di tre scarichi su base Zard con due uscite dx e una sx, monoposto originale, copripignone RoadRacing alluminio lucidato, carter catena più corto in metallo, secchietti retrovisori rizoma Logic neri, terminali manubrio rizoma color alluminio,tutte le viti supporto motore in acciaio lucidato coniche, pompa radiale Discacciati da 19 con piedino per specchio e interruttore stop e vaschette olio freni in alluminio anteriore e posteriore. Sarei disposto a permutare una Thunderbird sport.

la moto è nuova!!!!!