Non mi convince....(9000 euro per una SECONDA moto non sono pochi....) poi okkio che non la rivendi piu'!!!

Non mi convince....(9000 euro per una SECONDA moto non sono pochi....) poi okkio che non la rivendi piu'!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

La Delirio non l'ho mai provata,però esteticamente mi garba un sacco,se hai la possibilità di spendere 9000 euri per una seconda moto,io la comprerei subito.

E' una specie di ducati streetfighter ante litteram, fatta da Bimota tipo 3 e rotti anni fa... con motore ducati 1000 (e 78) con 2 valvole x cilindro (2) raffreddato ad aria. Bella moto cara ammazzata...
db6_1_big.jpg

E' una moto fantastica, una delle piu'0 belle a mio avviso. L'ho incontrata lo scorso week end in cima ad un passo e c'ho sbavato davanti mezz'ora.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

da favola...ma occhio, i costi son elevati ho sentito che ad esempio i specchietti si vendono solo in coppia...e che mazzata...rimane cmq un mezzo di lusso, quindi non alla portata di tutti.

Gran bella moto!
parlo per esperienza diretta.. nel mio giro di familiari e amici ce ne sono due...che guido alternate alla mia speed con regolarità, quasi quotidiana!!
diciamo che comprarla nuova è al limite della follia.. è solo componentistica.., eccessivamente elaborata e sovradimensionata per quello che la moto di per se offre.. per dirla tutta freni da ss, con motore da tagliaerbe..non si discute il pacchetto telaio-freni -sospensioni...di altissimo livello,si guida sui binari ,ma il motore è una pena..(vibra da rompere i fianchetti.in plastica)nel misto stretto se sai guidare è quasi imprendibile, (curve e tornanti da 1o2), ma sul resto è un vero e proprio bidone.. un gioco di stile (la curiosità alle soste è indiscrivibile), e di esclusività..un giocattolo per farsi ammirare e gongolare quando ti chiedono il prezzo.. e anche molto divertente..se vogliamo, ma stanca presto e costa troppo.. io alla fine la guido perchè i "fortunati" proprietari vogliono giocare con moto "vere" e un pò più emozionanti tipo la speed!!!
ti farei tutto un report tecnico ma evito..![]()

non so come vada, ma è stupenda
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
La Delirio è spettacolare. Non so se quella sospensione dia davvero miglioramenti ma è un bell'esercizio tecnico. Mi pare che non sia troppo "agile".
Farai schiattare d'invidia parecchie persone....certo, non tanti come me col mio monopattino, ma qualcuno sì!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

non la conosco come moto.....ma guardando un pò di foto non sembra affatto malaccio... per il prezzo non so quale siano le quotazion i... cmq se ti piace... e hai le palanche... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
WE ARE GENOA!