mi dite chi li ha provati e come vanno i continental race attack e sport attack?
sono proprio curioso di sapere se valgono la spesa.

mi dite chi li ha provati e come vanno i continental race attack e sport attack?
sono proprio curioso di sapere se valgono la spesa.

contiraceattack mescola M
mi sono trovato tutto sommato bene, anche se rispetto ai supercorsa o alle interact sono un gradino sotto!!!
togli per bene la cera prima di usarle in pista, e scaldale sempre con 2 o 3 giri!!!
come tenuta per quelle in mescola, posso dire eccezionale!!!
anche il consumo è nella media!!
se le trovi ad un buon prezzo prendile!! (io le ho pagate 200 euro+10 di montaggio!!)

iu 220 muntati

purtroppo le ho montate e nn ho avuto il tempo di rodarle!!
ho fatto il primo turno che scivolavano un po per la cera, ma dopo 20 minuti di gassssss era OK!!

Montato Sportattack dopo svariati treni di Dunlop.
Senza infamia e senza lode... Gomma un po' morbida di carcassa (rispetto a Dunlop) e quindi un po' meno agile, ma molto stabile.
Dopo 4 mila km, pur se c'è battistrada, inzia a dare segni di cedimento.
Anteriore non sempre sincero. Posteriore non da' nessun problema.
Per quel poco che può interessare, sul bagnato vanno veramente molto bene.
![]()

Ne ho provate di gomme,ma come le Continental race attack finora non ne ho trovate! Eccezzionali!! Mi sento di consigliarle a tutti,tanto che io le ho rimontate! L unico neo è che si consuma l anteriore come il posteriore da quanto morbido è!
io sulla fz6 avevo le conti sport-attack e personalmente ritengo igliori le dunlop qualifer sono, le conti andavano bene col caldo e su strade ben asfaltate ma su tutti gli altri percorsi e negl altri utilizzi non mi davano gran sicurezza....
ho fatto tranquillmente 7500km

io ho provato le race attack l'anno scorso,andavano benissimo,adesso qualcuno mi dice che nn sn piu' quelle di una volta,bhooo
monta le qualifier RR