io ho visto il tech2 smontato e posso dire che di economico non ha proprio niente nella sua realizzazione!

io ho visto il tech2 smontato e posso dire che di economico non ha proprio niente nella sua realizzazione!
altra domanda....ma il kit molle più pompanti extremetech (NON CARTUCCIA COMPLETA) ha molle progressive o lineari? (a primo sguardo mi sono sembrate lineari, attendo conferma)
fg è ottima , non cè altro da dire.
hanno una idraulica fantastica , forse un pelo troppo sostenuto di base sulle alte velocità in compressione ma sono veramente ottimi.

purtroppo non potrò darti un giudizio sulle cartucce come ti avevo detto..... la sfiga ci vede molto bene e mi ha lasciato per un pò senza moto così ho dovuto rinunciare all'acquisto![]()

dopo neanche 2 minuti che ho inviato la risposta mi hanno chiamato dicendomi che una macchina ha centrato la mia moto ferma in sosta.....ieri sera poi mio papà mi ha accompagnato a vedere e tutto sommato non è poi così grave come pensavo però dovrò spenderci un pò quindi ho dovuto rinunciare all'acquisto........per adesso......le gare cominciano a maggio.
tra le due mupo...ma senza nessuna motivazione tecnica in particolare........posso solo dirti che sulla mia forka, mupo ha svolto un lavoro esemplare!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Non voglio arrogarmi la pretesa di sapere quale è meglio tra costruttori nominati, sò solo che Mupo segue 5 squadre, motorizzate Daytona, nel campionato Stock e qualcuna anche in Super Stock (R6)
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!

se è per questo ohlins cha in mano praticamente tutta la motogp e la sbk ma non è detto che per noi sia la soluzione migliore.![]()